peter2 0 Postato 9 Novembre 2012 Report Share Postato 9 Novembre 2012 ciao a tutti, l'installatore mi ha detto che la brc ha recenemente fatto girare una circolare in cui si specificavano dei collegamenti a terra della centralina prima omessi nei manuali di installazione. vi risulta? grazie Quote Link to post Share on other sites
Signo 0 Postato 9 Novembre 2012 Report Share Postato 9 Novembre 2012 Per quello che ne so l'involucro della centralina deve essere collegato a massa, ma è stato diffuso diverso tempo fa... Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 13 Novembre 2012 Report Share Postato 13 Novembre 2012 come mai signo? Quote Link to post Share on other sites
Signo 0 Postato 16 Novembre 2012 Report Share Postato 16 Novembre 2012 Penso per evitare possibili disturbi elettrici... Quote Link to post Share on other sites
124512 0 Postato 7 Marzo 2017 Report Share Postato 7 Marzo 2017 qualcuno mi specifica meglio il problema della massa delle centraline brc ? Ho un problemi di piccoli strappi talmente rari che non si capisce cosa sia . La centralina e' una sequent 32 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora