fiatuno1988 0 Postato 8 Novembre 2012 Report Share Postato 8 Novembre 2012 in pratika accendo gli abbaglianti e mi si accende la luce arancione dello sbrinatore posteriore invece della luce abbaglianti Quote Link to post Share on other sites
MultiJet170 0 Postato 8 Novembre 2012 Report Share Postato 8 Novembre 2012 Spia a parte, ma gli abbaglianti si accendono ?? E se accendi lo sbrinatore ??? Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 9 Novembre 2012 Author Report Share Postato 9 Novembre 2012 mio padre la usata stamattina e mi ha detto che la luce gialla non si accendeva piu molto strano.. comuqnue si funzionano gli abaglianti solo ke la luce blu non si accende eppure un tempo funzionava.. per quando riguarda lo sbrinatore manca prorpio lo spinotto per acenderlo quindi non potrebbe funzionare e non potrebbe acendersi la luce gialla in mancanza del dispostivo.. non so perke il vekkio prorietario gli a estirpato il dispostivoall'interno de satellite.. comuqnue e un altro mistero come quell della luce gialla che si accende avvolte con gli abaglianti.. ps parlando di sbrinatore posteriore cosa posso mettere all'interno del pulsante per ripristinarlo? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora