Jump to content

Informazione su spinterogeno Fiat Uno

Andrea785

Post consigliati

Ciao a tutti amici del forum , da qualche giorno la mia UNO sente l umidità e pare che vada a tre cilindri , siccome che tempo addietro avevo revisionato uno spinterogeno sempre di una UNO con impulsore nuovo e centralina nuova , ho provato a montare questo ma la macchina non parte allora ho rimesso quello di prima pero ho notato una cosa di strano ..

Praticamente lo spinterogeno che ho tolto dal motore ( quello originale ) se giro la spazzola della calotta è molto piu veloce e libero di quello revisionato che pare che sia quasi grippato , ora non so dove ho sbagliato ma vorrei capire se ci sono da fare quelle ingrassature particolari anche perchè in quello che ho revisionato io gli ho cambiato tutto quello che c era da cambiare tipo paraolio ecc ecc !!

Se qualcuno sa di cosa parlo attendo lumi in merito ! attualmente comunque con una buona pulita della calotta pare andare molto meglio anche se penso che la calotta sia da cambiare ( lo cambiata quando avevo 108.000km ora ne h0 125.000 km )

ciao a tutti

Mi sa che la UNO oggi se la vede brutta perchè dopo tre giorni di problema di accensione dopo aver cambiato calotta e cavi delle candele ho scoperto stamattina che una candela ha la ceramica dell isolatore rotto alcuni di voi hanno avuto la stessa esperienza ??

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...