Jump to content

Ricerca testimoni per incidente stradale


Lancia_GPL

Post consigliati

Buongiorno a tutti; non so se sia la sezione più adatta per questo annuncio ma è sicuramente la più visitata, quindi scrivo quì.

 

 

Cerco testimoni per un grave incidente stradale avvenuto il giorno 03/11/2012 alle ore 10:40 sull’autostrada A14 in carreggiata SUD all’altezza del chilometro 107 (tra le uscite di Cesena Sud e Rimini Nord). L’incidente ha causato il ribaltamento dell’auto su cui viaggiavo insieme alla mia compagna, una Lancia K SW di colore blu. L’autoarticolato ed il suv che hanno causato il ribaltamento non si sono fermati per verificare le nostre condizioni di salute e non sono stati ancora identificati.

Prego vivamente chiunque abbia assistito all’incidente o abbia potuto annotare la targa dei veicoli coinvolti di aiutarmi a rintracciare i responsabili dell’accaduto.

Potete contattarmi tramite e-mail (ferdinandomontemari@gmail.com) o su telefono cellulare: 3289786668.

Faccio appello al vostro senso civico per fare in modo che le persone responsabili di questo grave episodio possano essere rintracciate al più presto.

 

 

Vorrei anche chiedere a voi tutti lettori del forum se sapete indicarmi qualche sito su cui possa pubblicare questo annuncio. Maggiore sarà la diffusione e maggiori saranno le possibilità di rintracciare qualche testimone.

Grazie a tutti!

 

Ferdinando

Link to comment
Share on other sites

Ma con tutte le telecamere tutor, e cavolate varie che ci sono in quelle zone non riescono ad avere uno straccio di indizio???

 

La polizia stradale non si è sbilanciata in tal senso; si sono limitati a dirmi che ci potrebbe volere "un po di tempo" per visionare le registrazioni delle telecamere e che le registrazioni stesse non sono "continue" ma sono solo un fotogramma ogni tot secondi.

Nel frattempo mi sto attivando per conto mio, lieto comunque di avere la possibilità di raccontare ad amici e parenti l'accaduto.

Link to comment
Share on other sites

Ferdinando, posta anche su forum linkato da ciccio1987. Provvederò a mettere il tuo topic in rilievo ;)

 

Con la speranza che nessuno di voi due si sia fatto male vi auguro buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Ferdinando, posta anche su forum linkato da ciccio1987. Provvederò a mettere il tuo topic in rilievo ;)

 

Con la speranza che nessuno di voi due si sia fatto male vi auguro buona fortuna.

 

Ciao Ottobre_Rosso,

fortunatamente gli esiti dell'incidente consistono solamente in qualche contusione e qualche graffio. Devo dire che mi sento veramente miracolato ad essere uscito indenne da questa situazione visti anche gli esiti impressionanti che l'incidente ha avuto sulla macchina.

Ho appena postato il mio annuncio sul forum suggerito da ciccio1987; grazie a tutti per l'immediato interessamento!

 

Ferdinando

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Buongiorno dopo aver messo svariati annunci spero che questa pagina mi possa dare una mano ,

Il giorno 03/09/2016 alle ore 12.30 stavo percorrendo l'autostrada A4 Milano Venezia in direzione di Venezia , ero nella corsia di sorpasso con la mia BMW nera 320 SW e al altezza di Castegnato a 5 Km dal uscita di BS Ovest mi è caduto di colpo il muso del auto facendomi scoppiare tutti gli AirBag ,  mi sono trovato a carambolare sulla autostrada a 130 Km ora schiantandomi contro un Guard Rail , ho coinvolto anche una Yaris grigia durante il mio sbandamento , a fine corsa fortunatamente senza grandi danni fisici ci siamo trovati a bordo strada con il gruppo ruota totalmente mancante , lo abbiamo trovato a 100m di distanza nel campo sottostante con tutte le pinze e dischi collegati , in poche parole abbiamo avuto  un cedimento strutturale  del gruppo ruota del avantreno DX  mentre andavamo e nella carambola lo abbiamo lanciato fuori corsia ,

la nostra auto a tre anni e abbiamo segnalato problemi al anteriore svariate vollte in concessionaria BMW sempre tagliandata e messa a punto ,  mi hanno detto che nn era nulla di anomalo , la nostra richiesta è sapere se qualcuno  ha visto la scena per testimognare in merito al accaduto , sapendo che dietro di noi svariate auto ci hanno evitato vorremmo chiedere questa gentilezza , lascio il mio numero di telefono e la mia mail , rimango in attesa e confido nella ricerca , Angelo 0302532844 .

Allego   foto del accaduto grazie

 

post-755045-0-92361200-1479235682_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

no ma sono tentato visto il trattamento che la mia concessionaria BMW mi ha dato ,

auto in garanzia e tagliandi fatti da loro , 80000 km di auto ,

ho tutti i tagliandi scritti dove lamento il problema e lo ro hanno scritto risolto , tanto che mi hanno cambiato anche il ripartitore di coppia in garanzia perche è un xdrive

Link to comment
Share on other sites

Visto che la Mia BMW dopo l'incidente è venuta a prenderla la concessionaria che mi ha fatto le manutenzioni , per tutelarmi ho fatto fare un ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO con il tribunale quindi l'auto è sotto sequestro e nessuno può toccarla fin che il giudice da il via a tutti i  periti ( BMW i miei e quelli del tribunale)  , mi hanno comunicato che il tutto si potrà fare dopo il 15 gennaio .

Ho tutte le schede tecniche di accettazione in concessionaria BMW che lamentano il probblema e che dicono di aver sistemato , quindi se ci fosse un testimoni bene nel caso sono certo che la causa è stato un cedimento dovuto a difetto del mezzo o cattiva manutenzione di chi ha messo mano al automobile  .

Come si vede nella foto io mi sono schiantato contro il guardRail senza ruota perche il segno dello stesso parte dalla zona alta del cofano fino alla ruota posteriore , il che vuole dire che io ho picchiato contro senza la ruota con il muso in terra .

La stradale ha scritto le stesse cose perchè erano evidenti che nn causate da me ,

La cosa ridicola è che oltre a nn avere più l'auto mi hanno ritirato anche la patente per un mese su ordine del Prefetto perchè nel incidente c'è stato un ferito con prognosi di colpo di frusta di una settimana , la legge dice che basta un ferito che si presenti in ospedale per mettere un cerotto ad un bruffolo che la patente viene requistita per un mese ,

immaginatevi i probblemi per lavorare visto che io lavoro prettamente con l'automobile .

è una cosa ridicola in italia c'è gente che ammazza gente e li danno permessi di circolare a me per un incidente che nn ho nemmeno colpa mi viene requisita la atente ,

scusate lo sfogo ma è uno schifo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...