Jump to content

Led livello lampeggianti


Robiccio

Post consigliati

Salve volevo chiedere aiuto per risolvere un problema che ho praticamente da sempre..oltre 4 anni

Appena acquistai l'auto (chevrolet tacuma gpl brc) dopo poche centinaia di km i led livello iniziarono ad avere un comportamento anomalo..tutti e 4 led livello lampeggianti.

Portai l'auto al concessionario e senza spiegarmi come, sistemo' la cosa ma dopo 10 km il problema si ripresenta..

Stessa identica cosa alla successiva visita dal conc--poi con il tempo mi stufai e lasciai perdere dato che imparai a capire la quantita' residua del gpl facendo i conti dei km percorsi..

Per casualita' settimana scorsa portando l'auto da un altro meccanico, questo notando i led mi disse che il problema si risolve sostituendo il "Vetrino" posto sopra la ciambella del serbatoio..

Quindi ho iniziato a documentarmi scoprendo che questo vetrino altro non e' che una specie di manometro a lancetta indicante il livello..

Ho guardato nella ciambella e trovato il vetrino ma purtroppo la lancetta e' posizionata quasi sul pieno e effettivamente corrisponde con la quantita' di gpl effettiva..questo mi fa capire che questo vetrino non sia veramente rotto..

Ora..visto che la cosa mi ha incuriosito..che altra prova potrei verificare/controllare per individuare il problema?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...