pirpy76 0 Postato 25 Ottobre 2012 Report Share Postato 25 Ottobre 2012 Ciao a tutti, volevo segnalarvi 2 applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo android, una gratuita, l'altra al costo di 0,99 €, riguardanti i distributori di gpl in italia. Le 2 applicazioni trovano i distributori di GPL più vicini e offrono la possibilità di impostare il navigatore dello smartphone per raggiungere il distributore prescelto. Nella versione PRO (quella a pagamento), c'è inoltre la possibilità, di conoscere i prezzi che gli stessi utenti hanno segnalato dei distributori di GPL, di segnalare i prezzi aggiornati e di cercare i distributori più convenienti nel raggio di 5, 10 e 50 km. Le 2 applicazioni si chiamano: Cerca Distributori GPL e Cerca Distributori GPL PRO Si accettano consigli e suggerimenti per migliorare le applicazioni. Quote Link to post Share on other sites
ALE TNT 0 Postato 25 Ottobre 2012 Report Share Postato 25 Ottobre 2012 Ciao, ho installato la versione free e cercato il distributore GPL + vicino a casa mia.... mi ha trovato il distributore + vicino ma non ha il GPL come indicato... e nell'indirizzo c'è anche il comune sbagliato... - il database dei distributori va rivisto e aggiornato - sarebbe utile se si riuscisse a farlo funzionere off-line o anche solo inserire i PDI per GPL in "Navigator Free" Ciao Alessandro PS: ho provato "aGPL" e mi dà il distributore corretto Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 25 Ottobre 2012 Report Share Postato 25 Ottobre 2012 LA APP X ANDROID prezzibenzina, è gratuita molto ben fatta ed è sicuramente la più aggiornata e utilizzata offre numerose funzioni..... Tra le quali il navigatore, che ti guida alla staIone gpl scelta Quote Link to post Share on other sites
pirpy76 0 Postato 26 Ottobre 2012 Author Report Share Postato 26 Ottobre 2012 Grazie per i suggerimenti ALE TNT. Mi potresti dire quale è il distributore da correggere, così lo metto a posto? Per ALFONE, anche l'applicazione Cerca GPL PRO, dà la possibilità di inserire nel navigatore il distributore GPL prescelto, ed inoltre segnala i prezzi dei distributori GPL e cosa che la applicazione prezzibenzina non fa, ti trova nel raggio di 5, 10 o 50 km, la stazione gpl con il prezzo più vantaggioso. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora