Jump to content

Applicazione Android Cerca GPL e Cerca GPL PRO


pirpy76

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

volevo segnalarvi 2 applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo android, una gratuita, l'altra al costo di 0,99 €, riguardanti i distributori di gpl in italia. Le 2 applicazioni trovano i distributori di GPL più vicini e offrono la possibilità di impostare il navigatore dello smartphone per raggiungere il distributore prescelto. Nella versione PRO (quella a pagamento), c'è inoltre la possibilità, di conoscere i prezzi che gli stessi utenti hanno segnalato dei distributori di GPL, di segnalare i prezzi aggiornati e di cercare i distributori più convenienti nel raggio di 5, 10 e 50 km. Le 2 applicazioni si chiamano:

Cerca Distributori GPL

 

e

 

Cerca Distributori GPL PRO

 

Si accettano consigli e suggerimenti per migliorare le applicazioni.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho installato la versione free e cercato il distributore GPL + vicino a casa mia.... mi ha trovato il distributore + vicino ma non ha il GPL come indicato... e nell'indirizzo c'è anche il comune sbagliato...

- il database dei distributori va rivisto e aggiornato

- sarebbe utile se si riuscisse a farlo funzionere off-line o anche solo inserire i PDI per GPL in "Navigator Free"

 

Ciao

Alessandro

 

PS: ho provato "aGPL" e mi dà il distributore corretto

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i suggerimenti ALE TNT. Mi potresti dire quale è il distributore da correggere, così lo metto a posto?

Per ALFONE, anche l'applicazione Cerca GPL PRO, dà la possibilità di inserire nel navigatore il distributore GPL prescelto, ed inoltre segnala i prezzi dei distributori GPL e cosa che la applicazione prezzibenzina non fa, ti trova nel raggio di 5, 10 o 50 km, la stazione gpl con il prezzo più vantaggioso.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...