Jump to content

clio II va a colpi

Post consigliati

Ciao a tutti

ho una clio 1.2 8 valvole del 2004 con 138.000 km con impianto a gpl, e da un po' di tempo quando sono a tra i 1000 e 2500 giri quando vado ad accellerare si pianta, ho gia' cambiato le candele e i cavi delle candele, sono in dubbio se cambiare anche la bobina??. C'e' qualcuno che puo' darmi una dritta in merito?

grazie

ciao

Secondo me, invece di cambiare pezzi a caso, meglio che la fai mettere sotto diagnosi,

altrimenti magari continui a cambiare pezzi buoni per niente,

potrebbe essere anche il filtro del gpl sporco, potrebbero essere troppe cose, per questo io andrei in officina!

ciao

in particolare e' successo che mi sono rivolto dove ho fatto l'ultimo tagliando li ho descritto il problema e ho chiesto se mi avevano cambiato le candele la risposta e' stata NO mi ha cambiato le candele per una cifra di 50 Euro che per una clio 1.2 mi sembra caro continuando a presentarsi il problema sono tornato e mi ha detto che potrebbero essere il cavi delle candele ho chiesto quanto costavano e mi ha detto sui 70 euro. Questa volta ho verificato in Renault quanto fosse il costo e per 30 Euro li ho comprati ORIGINALI e sostituiti ma il problema sussiste.

il problema non e' portare la macchina a fare una diagnosi, e' trovare un meccanico onesto che ci sappia mettere le mani sopra

infatti non sono passati piu' di 10.000 km dall' ultimo tagliando dove e' stato cambiato anche il filtro del gas, anzi il problema quando vado a benzina e' molto piu' evidente. Se avete un bravo meccanico da segnalarmi in zona Binasco e bene accetto

grazie ciao

Bravo Manuel, ha toccato un tasto chiave...

I filtri del gpl sono puliti? Da quanto non li controlli???

Si accende la diagnosi??

ciao

in particolare e' successo che mi sono rivolto dove ho fatto l'ultimo tagliando li ho descritto il problema e ho chiesto se mi avevano cambiato le candele la risposta e' stata NO mi ha cambiato le candele per una cifra di 50 Euro che per una clio 1.2 mi sembra caro continuando a presentarsi il problema sono tornato e mi ha detto che potrebbero essere il cavi delle candele ho chiesto quanto costavano e mi ha detto sui 70 euro. Questa volta ho verificato in Renault quanto fosse il costo e per 30 Euro li ho comprati ORIGINALI e sostituiti ma il problema sussiste.

il problema non e' portare la macchina a fare una diagnosi, e' trovare un meccanico onesto che ci sappia mettere le mani sopra

infatti non sono passati piu' di 10.000 km dall' ultimo tagliando dove e' stato cambiato anche il filtro del gas, anzi il problema quando vado a benzina e' molto piu' evidente. Se avete un bravo meccanico da segnalarmi in zona Binasco e bene accetto

grazie ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...