MultiJet170 0 Postato 16 Novembre 2012 Author Report Share Postato 16 Novembre 2012 Ragazzi, domani vado a vederla, è arrivata. Il tempo di immatricolarla e poi vi dico, sempre che me la facciano usare .......... mia figlia dice che è sua. Dovrò fare un blitz quando dorme. Quote Link to post Share on other sites
MultiJet170 0 Postato 26 Novembre 2012 Author Report Share Postato 26 Novembre 2012 Provata, anche perché ho pagato io il pieno di benzina. Che dire: silenziosa come una grossa berlina, stabile, comoda, spaziosa, dietro un po' meno, ma si sa è una city car, motore brillante, segnala tutte e 5 le cinture di sicurezza sul cruscotto, suggerisce quando cambiare marcia, computer di bordo molto chiaro e dotato di parecchie funzioni, sensori di parcheggio non troppo precisi ma funzionano opportunamente, antifurto volumetrico fa il suo dovere, Radio con altoparlanti un po' ovunque dal sound buono, frenata anche fin troppo pronta. Quanto sopra nei pochi Km dalla concessionaria a casa, dovrò fare un po' più di strada, sempre che me la lascino guidare ancora. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora