illupo69 0 Postato 10 Ottobre 2012 Report Share Postato 10 Ottobre 2012 una collega di mia moglie le ha detto che i costi per l'installazione dell'impianto possono essere dichiarati sul 730 e quindi recuperare il 19%..... io non avevo mai sentito questa cosa. qualcuno ha info a tal proposito? Quote Link to post Share on other sites
rollo_tommasi 0 Postato 11 Ottobre 2012 Report Share Postato 11 Ottobre 2012 Mai sentito dire prima d'ora. Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 11 Ottobre 2012 Report Share Postato 11 Ottobre 2012 Io faccio dichiarazioni dei redditi per me (Unico, con iva e studi di settore) e per i miei familiari (730), e ti posso assicurare che non esiste tale possibilità. Nel mio caso sono riuscito a portarlo in deduzione (non detrazione) in percentuale di legge (40%) e su più anni (ammortamento), ma solo perché auto che dichiaro per uso professionale, essendo autonomo Quote Link to post Share on other sites
illupo69 0 Postato 12 Ottobre 2012 Author Report Share Postato 12 Ottobre 2012 ok, anche a me sembrava una boiata.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora