Jump to content

autoradio stilo e codice sblocco


acb

Post consigliati

BASTA!!! :angry:

 

Filetuning per tua informazione Hay88 scrive da diversi anni su questo forum se lo fa in inglese non è per vezzo ma perchè non sa l'italiano e fino ad ora nessuno si è mai lamentato di questo anche perchè scrive in modo molto semplice e facilmente traducibile.

E' sempre meglio una frase in inglese (che poi tradurre senza problemi con google) che una in italiano strampalato ottenuta con google translate che magari risulta incomprensibile.

 

Per finire ricordo che le regole le fa lo STAFF e quello che non è consentito, se non vi dispiace, sta a me stabilirlo.

Sono stato chiaro?! :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BASTA!!! :angry: Filetuning per tua informazione Hay88 scrive da diversi anni su questo forum se lo fa in inglese non è per vezzo ma perchè non sa l'italiano e fino ad ora nessuno si è mai lamentato di questo anche perchè scrive in modo molto semplice e facilmente traducibile. E' sempre meglio una frase in inglese (che poi tradurre senza problemi con google) che una in italiano strampalato ottenuta con google translate che magari risulta incomprensibile. Per finire ricordo che le regole le fa lo STAFF e quello che non è consentito, se non vi dispiace, sta a me stabilirlo. Sono stato chiaro?! :angry:

 

ciao quello che non è consentito sta all'amministratore definirlo poi se leggi bene ho specificato che in un forum in italiano generalmente si parla in italiano a me nel forum in cui lavora hay88 posto i codici anche io e quello è in inglese e postando in italiano mi hanno ripreso dicendo di dover postare i messaggi si ma in lingua inglese comunque se leggi bene e traduci bene ho scritto soltanto che dovresti parlare italiano non inglese non lo sto costringendo ansi non me ne frega nulla e poi gli ho scritto sempre se lo traduci bene che se vuole porgere domande a me le deve porgere in italiano questo è permesso mi pare nel regolamento non lo leggo...

saluti

e chiudo perchè sono stufo di essere ripreso per minime cose che trasformi in gigantesche indagini

saluti a te e a hay88

Link to comment
Share on other sites

ciao quello che non è consentito sta all'amministratore definirlo poi se leggi bene ho specificato che in un forum in italiano generalmente si parla in italiano a me nel forum in cui lavora hay88 posto i codici anche io e quello è in inglese e postando in italiano mi hanno ripreso dicendo di dover postare i messaggi si ma in lingua inglese comunque se leggi bene e traduci bene ho scritto soltanto che dovresti parlare italiano non inglese non lo sto costringendo ansi non me ne frega nulla e poi gli ho scritto sempre se lo traduci bene che se vuole porgere domande a me le deve porgere in italiano questo è permesso mi pare nel regolamento non lo leggo... saluti e chiudo perchè sono stufo di essere ripreso per minime cose che trasformi in gigantesche indagini saluti a te e a hay88

L'amministratore ha nominato me per far rispettare le regole del forum e mantenere un ambiente di sereno scambio di informazioni quindi fino a prova contraria far rispettare le regole è compito da moderatore ed io ricopro quel ruolo.

Se tu scrivi su un forum internazionale non mi sembra tanto strano che chiedano di scrivere in inglese anche perchè l'inglese è una lingua universalmente riconosciuta, l'italiano no. Al di là di questo a me non interessa cosa succede negli altri forum, in questo non c'è il divieto di scrivere in inglese quindi Hay88 è liberissima di farlo e come ti ho già spiegato è anche preferibile perchè se fosse costretta a tradurre con google quello che scrive potrebbe fare delle frasi senza senso senza rendersene conto perchè non conosce l'italiano.

In passato ci sono stati degli utenti che hanno scritto in russo: a loro ho chiesto di scrivere in inglese perchè ovviamente il russo non lo conosce nessuno.

 

Sei stufo di essere ripreso ed io sono stufo di riprenderti ma guarda che io richiamo veramente in rarissime occasioni (controlla i miei messaggi se non mi credi) e se lo faccio è perchè c'è qualcosa che non va. Fatti quindi due riflessioni, rileggi tutti i tuoi messaggi che ho richiamato e le risposte ti verranno da sole.

 

Detto questo ti chiedo per favore di comportarti come tutti gli altri utenti: non essere arrogante, non attaccare i nuovi iscritti, non litigare con Hay88 e non criticare la moderazione e vedrai che di richiami non te ne farò più ma in caso contrario sarò molto meno tollerante, in genere dopo il secondo richiamo scatta il ban, con te sono a quota 4-5, sono stato fin troppo tollerante <_<

Link to comment
Share on other sites

ciao quello che non è consentito sta all'amministratore definirlo poi se leggi bene ho specificato che in un forum in italiano generalmente si parla in italiano a me nel forum in cui lavora hay88 posto i codici anche io e quello è in inglese e postando in italiano mi hanno ripreso dicendo di dover postare i messaggi si ma in lingua inglese comunque se leggi bene e traduci bene ho scritto soltanto che dovresti parlare italiano non inglese non lo sto costringendo ansi non me ne frega nulla e poi gli ho scritto sempre se lo traduci bene che se vuole porgere domande a me le deve porgere in italiano questo è permesso mi pare nel regolamento non lo leggo... saluti e chiudo perchè sono stufo di essere ripreso per minime cose che trasformi in gigantesche indagini saluti a te e a hay88
L'amministratore ha nominato me per far rispettare le regole del forum e mantenere un ambiente di sereno scambio di informazioni quindi fino a prova contraria far rispettare le regole è compito da moderatore ed io ricopro quel ruolo. Se tu scrivi su un forum internazionale non mi sembra tanto strano che chiedano di scrivere in inglese anche perchè l'inglese è una lingua universalmente riconosciuta, l'italiano no. Al di là di questo a me non interessa cosa succede negli altri forum, in questo non c'è il divieto di scrivere in inglese quindi Hay88 è liberissima di farlo e come ti ho già spiegato è anche preferibile perchè se fosse costretta a tradurre con google quello che scrive potrebbe fare delle frasi senza senso senza rendersene conto perchè non conosce l'italiano. In passato ci sono stati degli utenti che hanno scritto in russo: a loro ho chiesto di scrivere in inglese perchè ovviamente il russo non lo conosce nessuno. Sei stufo di essere ripreso ed io sono stufo di riprenderti ma guarda che io richiamo veramente in rarissime occasioni (controlla i miei messaggi se non mi credi) e se lo faccio è perchè c'è qualcosa che non va. Fatti quindi due riflessioni, rileggi tutti i tuoi messaggi che ho richiamato e le risposte ti verranno da sole. Detto questo ti chiedo per favore di comportarti come tutti gli altri utenti: non essere arrogante, non attaccare i nuovi iscritti, non litigare con Hay88 e non criticare la moderazione e vedrai che di richiami non te ne farò più ma in caso contrario sarò molto meno tollerante, in genere dopo il secondo richiamo scatta il ban, con te sono a quota 4-5, sono stato fin troppo tollerante <_<

 

queste sono tue fantasie io attacco i nuovi iscritti!!!!mi sembra che li aiuto ,

con hay88 non ci vado daccordo ok ma non mi sembra di comportarmi male con i nuovi iscritti ansi il contrario ho aiutato addirittura utenti tipo squizz8 che mi ha portato il suo autoradio a casa e lo aiutato gratis.........

Adesso mi posti delle referenze dove attacco i nuovi iscritti !!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao pao81, scusa se mi intrometto ma navigando sul forum ho letto per caso questa discussione e non posso esimermi dall'intervenire visto che filetuning87 con me è stato più che gentile e onesto!!! E se leggi nel forum vedrai quanti utenti la pensano come me.

Per farti capire che tipo è ti posso raccontare la mia esperienza di nuovo iscritto. Era la prima volta che scrivevo sul forum e ho chiesto aiuto a filetuning87 per il codice della mia autoradio. Siccome però il codice non era calcolabile tramite seriale ma solo leggendo la memoria, lui si è offerto di dissaldarmi la memoria, leggerla, risaldarla e fornirmi il codice...il tutto GRATUITAMENTE!!! Ci siamo incontrati nel suo paese ed è stato pure velocissimo!

Ci tenevo quindi a far sapere, a te e a tutto il forum, che tipo di persona è: di così gentili, disponibili e serie davvero non se ne trovano più!

Ancora un grazie a filetuning87 e un saluto a te pao81. :)

Link to comment
Share on other sites

queste sono tue fantasie io attacco i nuovi iscritti!!!!mi sembra che li aiuto , con hay88 non ci vado daccordo ok ma non mi sembra di comportarmi male con i nuovi iscritti ansi il contrario ho aiutato addirittura utenti tipo squizz8 che mi ha portato il suo autoradio a casa e lo aiutato gratis......... Adesso mi posti delle referenze dove attacco i nuovi iscritti !!!

Tutte le volte che un utente scrive messaggi multipli come hai risposto? Stessa cosa verso chi fa domande in modo strano.

Forse non te ne rendi conto ma hai un modo di rispondere che è molto arrogante e comunque contrario alla netiquette che questo forum pretende.

Non ho nulla da eccepire sul fatto che tu aiuti gli utenti fornendo i codici ma il modo sul modo di accoglierli, questo sì!

 

Te lo ripeto e non intendo farlo ulteriormente: comportati secondo la netiquette (che poi sarebbe la normale e civile convivenza sui forum) e non darmi altri motivi per intervenire o prenderò provvedimenti.

 

Adesso per favore BASTA e torniamo in topic!

Link to comment
Share on other sites

Ciao pao81, scusa se mi intrometto ma navigando sul forum ho letto per caso questa discussione e non posso esimermi dall'intervenire visto che filetuning87 con me è stato più che gentile e onesto!!! E se leggi nel forum vedrai quanti utenti la pensano come me. Per farti capire che tipo è ti posso raccontare la mia esperienza di nuovo iscritto. Era la prima volta che scrivevo sul forum e ho chiesto aiuto a filetuning87 per il codice della mia autoradio. Siccome però il codice non era calcolabile tramite seriale ma solo leggendo la memoria, lui si è offerto di dissaldarmi la memoria, leggerla, risaldarla e fornirmi il codice...il tutto GRATUITAMENTE!!! Ci siamo incontrati nel suo paese ed è stato pure velocissimo! Ci tenevo quindi a far sapere, a te e a tutto il forum, che tipo di persona è: di così gentili, disponibili e serie davvero non se ne trovano più! Ancora un grazie a filetuning87 e un saluto a te pao81. :)

Non lo giudico come persona, lo giudico come utente e quindi cosa scrive e come lo scrive.

Link to comment
Share on other sites

...mi intrometto nella vostra discussione, sono nuovo nel forum e come molti "di passaggio", volevo solo sottolineare che con me filetuning87 si è dimostrato molto disponibile nel cercare di risolvere il mio problema, e non sono stato di certo attaccato...

Link to comment
Share on other sites

queste sono tue fantasie io attacco i nuovi iscritti!!!!mi sembra che li aiuto , con hay88 non ci vado daccordo ok ma non mi sembra di comportarmi male con i nuovi iscritti ansi il contrario ho aiutato addirittura utenti tipo squizz8 che mi ha portato il suo autoradio a casa e lo aiutato gratis......... Adesso mi posti delle referenze dove attacco i nuovi iscritti !!!
Tutte le volte che un utente scrive messaggi multipli come hai risposto? Stessa cosa verso chi fa domande in modo strano. Forse non te ne rendi conto ma hai un modo di rispondere che è molto arrogante e comunque contrario alla netiquette che questo forum pretende. Non ho nulla da eccepire sul fatto che tu aiuti gli utenti fornendo i codici ma il modo sul modo di accoglierli, questo sì! Te lo ripeto e non intendo farlo ulteriormente: comportati secondo la netiquette (che poi sarebbe la normale e civile convivenza sui forum) e non darmi altri motivi per intervenire o prenderò provvedimenti. Adesso per favore BASTA e torniamo in topic!

 

io ti ripeto che non tratto male i nuovi iscritti,

e poi sta a te riprendere i post multipli ma il casino lo fanno a me che cerco di capire chi ha postato chi aiutare,capisci che alcuni utenti quelli in cui dici che sono stato arrogante anno postato addirittura 5 o 6 post uguali miscelati tra i vari argomenti già aperti al forum in questo modo mettono in difficoltà chi li vuole aiutare ....

e poi dire che non devono postare i post multipli e di leggere il regolamento visto che non lo leggono non mi sembra essere arrogante anzi tutt'altro andiamo mi stai disegnando come una persona che non sono...

saluti

Link to comment
Share on other sites

...mi intrometto nella vostra discussione, sono nuovo nel forum e come molti "di passaggio", volevo solo sottolineare che con me filetuning87 si è dimostrato molto disponibile nel cercare di risolvere il mio problema, e non sono stato di certo attaccato...
Con fileutuning87 ci siamo chiariti privatamente, adesso per cortesia chiudiamo l'argomento o sarò costretto a chiudere la discussione... con quello che ne consegue <_<
Link to comment
Share on other sites

ciao pao81 io sono un utente nuovo del forum, quindi non posso giudicare filetuning87. Posso dire che gli ho chiesto un aiuto su un problema al codice dell'autoradio e lui molto cortese mi ha risposto, non sono stato trattato assolutamente in maniera sgarbata o quant'altro. Complimenti a filetuning87 per la velocità di risposta :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

ciao pao81 io sono un utente nuovo del forum, quindi non posso giudicare filetuning87. Posso dire che gli ho chiesto un aiuto su un problema al codice dell'autoradio e lui molto cortese mi ha risposto, non sono stato trattato assolutamente in maniera sgarbata o quant'altro. Complimenti a filetuning87 per la velocità di risposta :D :D :D :D

 

grazie ragazzi

Link to comment
Share on other sites

L'ho già scritto 3 volte e mi sono stufato di ripeterlo, adesso vedrò di essere più diretto:

 

CHIUNQUE SCRIVERA' UN ALTRO COMMENTO OFF-TOPIC INERENTE A QUESTA VICENDA VERRA' BANNATO

 

Anche se si tratterà di un nuovo utente.

Sono stato chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,tengo a precisare che filetuning87 nei miei confronti e' stato molto gentile,cortese e tempestivo nel sbloccarmi un codice di un autoradio il tutto in modo gratuito. Colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente.Un saluto a tutti in particolare a filetuning87 :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...