Jump to content

Poll: Quanto avete pagato il vostro impianto GPL?

Post consigliati

• Risposte 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

-Auto con cilindrata

-Marca/modello impianto/tipo di serbatoio.

-Anno di installazione

Grazie ciao

Aggiungerei alla tua lista la posizione geografica e la provincia, perchè come ben sappiamo, in base a queste due possono esserci centinaia di eurini in gioco!

-Auto con cilindrata

-Anno di installazione

Grazie ciao

-Piaggio Porter 1.0i

-Landi LSI iniettori matrix serbatoio cilindrico Tugra Makina da 35l

-Installazione anno 2012

-1650€, provincia di Trento

-Fiat 500 1.2 8v 69cv (euro 5 start&stop)

-Zavoli Alisei con serbatoio toroidale 40 litri (32 effettivi)

-Febbraio 2012 1250€ (nessun incentivo, ma 5 anni di bolli gratis, dunque 650 euro risparmiati)

-città: Torino (TO)

Daihatsu cuore,lasciamo stare ero ancora un verginello del gpl........oggi un'instalaltore non mi frega più.

VW Lupo 1.4 automatica

Aldesa sequenziale con ciambella

Giugno 2010 1050 euro

Prov. Brescia.

- Suzuki Swift 1.3 16v VV-i 92 cv

- BRC Plug&drive . Toroidale da 39Lt lordi

- Luglio 2008

- Prov. La Spezia

- Prezzo: 1600 euro - 975 (in progress) di bolli non pagati

-Auto con cilindrata

-Anno di installazione

-Area geografica/provincia

Grazie ciao

alfa 145 1.6 TS impianto landi omegas serbatoio toroidale da 48 litri installato nel 2008 provincia di Terni 1830€ piu 170€ per sonda lambda e filtro aria da sostituire

fiat uno 1.1 fire i.e. impianto landi V05 serbatoio toroidale da 38 litri installato nel 2009 provincia di terni 1300€ a cui vanno tolti 500€ di incentivi

alfa 155 1.7 TS impianto romano risN serbatoio cilindrico da 73litri installato nel 2011 provincia di viterbo 699€ senza incentivi

ed è qui che ho capito quanti soldi mi sono stati RUBATI con i precedenti impianti

comunque tutti e tre gli impianti vanno alla perfezione, solo il landi ha avuto un piccolo problema con il sensore di pressione del rail risolto con 70€

e ci tengo anche a dire che il landi omegas e il romano risN sono impianti talmente simili che il cavo è lo stesso e il programma di gestione è simile nell'impaginazione ed identinco nelle opzioni

il che mi fa ancora piu arrabbiare perchè mi sento ancora piu preso in giro da LANDI

-Auto con cilindrata

-Anno di installazione

-Area geografica/provincia

Grazie ciao

alfa 145 1.6 TS impianto landi omegas serbatoio toroidale da 48 litri installato nel 2008 provincia di Terni 1830€ piu 170€ per sonda lambda e filtro aria da sostituire

fiat uno 1.1 fire i.e. impianto landi V05 serbatoio toroidale da 38 litri installato nel 2009 provincia di terni 1300€ a cui vanno tolti 500€ di incentivi

alfa 155 1.7 TS impianto romano risN serbatoio cilindrico da 73litri installato nel 2011 provincia di viterbo 699€ senza incentivi

ed è qui che ho capito quanti soldi mi sono stati RUBATI con i precedenti impianti

comunque tutti e tre gli impianti vanno alla perfezione, solo il landi ha avuto un piccolo problema con il sensore di pressione del rail risolto con 70€

e ci tengo anche a dire che il landi omegas e il romano risN sono impianti talmente simili che il cavo è lo stesso e il programma di gestione è simile nell'impaginazione ed identinco nelle opzioni

il che mi fa ancora piu arrabbiare perchè mi sento ancora piu preso in giro da LANDI

ho una citroen picasso 1.6 16v, ho letto le tue recensioni e quelle di corolla e mi sono convinto della bonta dei romano.

cosa sarebbe romano risn? gli iniettori costano poco e sono facili da pulire? grazie

giuseppe

romano risn è un impianto ad iniezione sequenziale gassosa, molto simile al landi omegas.

non so se gli iniettori siano facili da pulire, non mi è mai successo di dover pulire iniattori MED 4 anni e 90.000km e romano 1,5 anni e 30.000km ma anche fossero impossibili da pulire se l'intero impianto costa 700€ tutto compreso immagino che i soli iniettori non costino piu di 200€ pero' sto solo supponendo, in realtà non ne ho idea

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...