Jump to content

Impianti GPL EMER, recensioni, consigli?


illupo69

Post consigliati

ciao a tutti, devo montare l'impianto GPL su 500 1,2 8V Euro 4.

 

il mio installatore di fiducia, dove avevo gasato una precedente vettura, mi consiglia caldamente gli impianti della EMER.

 

a parte i suoi ovvi motivi commerciali, in quanto è distributore EMER, lui e la sua officina mi ispirano fiducia, e la volta scorsa mi ci sono trovato bene.

 

chi ha esperienza diretta, su questo marchio?

 

non mi interessano tanto i luoghi comuni e le esperienze del "cuggino"....

 

grazie e tutti e compliment per il forum, molto interessante.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, devo montare l'impianto GPL su 500 1,2 8V Euro 4.

 

il mio installatore di fiducia, dove avevo gasato una precedente vettura, mi consiglia caldamente gli impianti della EMER.

 

a parte i suoi ovvi motivi commerciali, in quanto è distributore EMER, lui e la sua officina mi ispirano fiducia, e la volta scorsa mi ci sono trovato bene.

 

chi ha esperienza diretta, su questo marchio?

 

non mi interessano tanto i luoghi comuni e le esperienze del "cuggino"....

 

grazie e tutti e compliment per il forum, molto interessante.

 

Hanno la fama di essere ottimi impianti, l'importante che l'installatore sia capace, poi su quel motore "elementare" penso vada bene un po' tutto: Emer, Zavoli, Lovato, Romano, BRC, ...

 

Sinceramente sulla stessa vettura (però euro5) ho lo Zavoli, ma non ho motivo di credere che Emer vada peggio o meglio, a mio giudizio è comunque un'ottima scelta, purché installato bene

 

Se tu hai già avuto modo di affidarti positivamente a questo installatore, non vedo motivi per andare altrove, insomma...

Link to comment
Share on other sites

sull'installatore non ho grandi dubbi e sinceramente, visto che di lui mi fido, neanche del Marchio che mi propone.

 

approffittavo di Voi, giusto per non scoprire con una semplice domanda, di aver fatto una fesseria.

 

al momento sia dalla tua risposta che da quello che ho letto in giro, non ho tratto idee negative, quindi, al momento, propendo per farlo con EMER

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

è un buon impianto come tutti gi altri,dal mio punto di vista un'impianto vale l'altro,la differenza la fa l'installatore.

una ottima diffusione di emer in questi ultimi anni è dovuta a una aggressiva politica commerciale da parte di emer,avendo visto una fattura di emer al mio installatore.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, devo montare l'impianto GPL su 500 1,2 8V Euro 4.

 

il mio installatore di fiducia, dove avevo gasato una precedente vettura, mi consiglia caldamente gli impianti della EMER.

 

a parte i suoi ovvi motivi commerciali, in quanto è distributore EMER, lui e la sua officina mi ispirano fiducia, e la volta scorsa mi ci sono trovato bene.

 

chi ha esperienza diretta, su questo marchio?

 

non mi interessano tanto i luoghi comuni e le esperienze del "cuggino"....

 

grazie e tutti e compliment per il forum, molto interessante.

Vai tranquillo, è un ottimo impianto, elettronica AeB ed iniettori validi, piccoli, silenziosi e generalmente affidabili. Cambia il filtro del gpl gassoso non oltre i 15.000km e vedrai che se l'installatore è, come dici, uno capace, non avrai problemi

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Parti dall'idea che sul tuo motore se l'installatore non impazzisce ci funziona ogni tipo di impianto senza particolari vantaggi tra i differenti marchi. Da molti emer è considerato il miglior impianto tra i gassosi.

Se dell'officina ti fidi mi vien quasi da dire che mai circostanze furono tanto favorevoli... Facendo gli opportuni scongiuri! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...