Jump to content

HELP - Cerco testata per Fiat Uno 1.100 i.e. del 1992


Giucas77

Post consigliati

Il motore andava a 3 cilindri, apro il motore, smonto la testata pensando alla guarnizione invece mi sono accorto che manca un pezzetto. Può essere saldata ma preferisco sostituire la testata, la mia è già stata spianata una volta.

 

Potete aiutarmi?

 

Prezzo da amico

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha povera Uno. Cmq pare che il mio meccanico ne ha trovata una buona mai spianata, una smerigliata alle valvole, una spianatina e dovrebbe essere tutto ok.

Speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

questo sfascio dovrebbe essere incriminato per crimini contro l'automobilismo ! xd comunque mi ha fatto piu impressione dal vivo l'anno scorso ero andato allo sfascio per cercare un pezzo sulla mia 126 quando mi vedo una simile alla mia in ottime condizioni sbranata dal gancio per poi essere pressata con tutti i pezzi rimasi male...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mi spiegate una cosa?

anche io ho il problema di giucas. cosa significa quando si deve "rifare la testata"?

So che devono essere cambiati molti pezzi e poi???

Si parla di "spianare la testata". che vuol dire?

Su siti di vendita on line tra privati, si trovano molte testate pronte al montaggio a prezzi convenienti. Potrei risolvere acquistandone una?

Chiaramente tutto è finalizzato a non spendere grosse cifre per questa riparazione. Dalle parti mie chiedono dai 300 ai 500 euro per sistemare il tutto.

Link to comment
Share on other sites

allora rifare la testa vuol dire spinare la testata cioe fare una rettifica per renderla di nuovo liscia e uniforme ! in modo dafargli aderire la guarnizione della testata ! altrimenti trafila acqua e perdita di compressione ora se la testata e ancora salvabbile conviene rettificarla che non credo costi molto 300 o 500 euro e davvero esaggerato credimi ! e una rapina ! comunque se la testata non vale la pena ripararla prendine una dallo sfascio ma verifica che sia buona se poi hai il motor ke e da rifare trpiantagli un nuovo motore preso dallo sfascio credo che con 200 massimo 300 euro te la cavi compreso manodopera se e onesto il mecanico

Link to comment
Share on other sites

Ha esalato ul suo ultimo respiro? :P :P :P :P :P

 

Consiglio di incenerirla, o meglio pressarla, video consigliato ai forti di stomaco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=PRZ6Rbrywn8&feature=related

 

Non vedo nulla di brutto in quel video anche perchè la macchina faceva schifo gia per di suo e comunque almeno hanno separato le cose prima di pressarla comunque se pensi che le UNO durano piu delle altre auto proprio grazie ai ricambi che recuperano le demolizioni puoi capire quanto sono valide quelle nuove !! ahahahahh

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...