giuseppe.montenegro 0 Postato 22 Settembre 2012 Report Share Postato 22 Settembre 2012 Con enorme piacere rendo pubblica la nuova miscela sfoga/stura iniettori intasati. La miscela è costituita da acido cloridico pari a 250ml, diluente nitro antinebbia pari a 300ml, acetone puro 200ml. Smontare gli iniettori ed immeggerli nella miscela. Gli iniettori torneranno a cantare o tacceranno per sempre. Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di inneficacia della mitica miscela, dunque a vostro rischio e pericolo. Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 27 Settembre 2012 Author Report Share Postato 27 Settembre 2012 E' possibile aggiungere nella miscela su citata anche 100ml di petrolio lampante e lasciare il tutto ammollo per 12 ore, risultato garantito Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 1 Novembre 2012 Author Report Share Postato 1 Novembre 2012 UP Quote Link to post Share on other sites
Signo 0 Postato 1 Novembre 2012 Report Share Postato 1 Novembre 2012 Io voto per l'acido muriatrico!! Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 1 Novembre 2012 Report Share Postato 1 Novembre 2012 Io li tratto con ultrasuoni immersi in una soluzione basica...... Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 3 Novembre 2012 Author Report Share Postato 3 Novembre 2012 Io li tratto con ultrasuoni immersi in una soluzione basica...... Usa la mia soluzione :rolleyes: :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 4 Novembre 2012 Report Share Postato 4 Novembre 2012 Io li metto nell' acqua santa, la vado a rubare di notte in chiesa assieme ai tossici che ci sciacquano le siringhe... Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 4 Novembre 2012 Report Share Postato 4 Novembre 2012 Io li tratto con ultrasuoni immersi in una soluzione basica...... Usa la mia soluzione :rolleyes: :rolleyes: Temo che l'isolamento delle bobine non sia felicissimo di entrare in contatto con la tua Porcheria .....tremo solo a pensarlo. Scusa ma a danneggiare una bobina non ci vuole niente, se due spire vano in corto l'iniettore è da sostiture. Con il plitore ad ultrasuini ho poi la possibilità di provare l'iniettore impostando un accelerata con tempoiniezine variabile da 3 ms a 12ms in modo da verificare acusticamente che l'iniettore funzini correttamente. Nel caso di iniettori Med della landi spesso durante questa prova ad un certo regime si fermano e se dopo un paio di cicli di lavaggio con liquido basico a 80 gradi di temperatura non si sbloccano vanno direttamente nel contenitore del rottame. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora