Jump to content

problema impianto imega


the fox1

Post consigliati

Salve sulla mia auto un impianto gpl imega con centralina stag 4 plus, ho acquistato un cavetto per il collegamento alla centralina. La connessione c'è col cavo ma non riesco a trovare su internet il software adatto. Ho gia provato tutte le versioni ac gasSynchro che sono sul sito ma niente. Le versioni inferiori alla 8 il programma mi dice "aggiornare il software della centralina alla versione 8.x.x.x" mentre quando effettuo il collegamento con le versioni superiori alla 8 mi da "centralina non supportata !!! codice 8". Non credo sia un problema di cavo in quanto l'ho provato su un altra auto con impianto tartarini e si collega normalmente. Chi mi da un consiglio su come procedere?

Link to comment
Share on other sites

Salve sulla mia auto un impianto gpl imega con centralina stag 4 plus, ho acquistato un cavetto per il collegamento alla centralina. La connessione c'è col cavo ma non riesco a trovare su internet il software adatto. Ho gia provato tutte le versioni ac gasSynchro che sono sul sito ma niente. Le versioni inferiori alla 8 il programma mi dice "aggiornare il software della centralina alla versione 8.x.x.x" mentre quando effettuo il collegamento con le versioni superiori alla 8 mi da "centralina non supportata !!! codice 8". Non credo sia un problema di cavo in quanto l'ho provato su un altra auto con impianto tartarini e si collega normalmente. Chi mi da un consiglio su come procedere?

 

Per la stag 4 plus serve il software 9.0.0.7 http://www.ac.com.pl...ons-and-manuals comunque è strano che il cavo dell'AC sia uguale al tartarini che è un'elettronica Aeb :huh:

 

Sei sicuro che il cavo sia adatto per l'AC?

Link to comment
Share on other sites

il cavo è abbastanza universale in quanto cambiando il connettore finale è possibile collegarsi con tutte le centraline, l'ho acquistato su ebay

 

http://www.ebay.it/itm/INTERFACCIA-CENTRALINA-TARTARINI-GPL-METANO-LPG-CNG-/150892351949?pt=Ricambi_automobili&hash=item2321e291cd

 

ho provato con la versione 9 del software ac ma mi da "centralina non supportata !!! codice 8" non capisco dove sbaglio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Ciao.

Come hai risolto poi? E' il cavo di ebay che crea il problema?

o la centralina stag fatta per imega?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...