aledik69 0 Postato 31 Agosto 2012 Report Share Postato 31 Agosto 2012 Salve a tutti, nn sono nuovo di qst forum gia' altre volte ho seguito i consigli di Autogas Twins con ottimi risultati e spero che anche qst volta mi sappia consigliare. Andiamo al dunque, la mia auto alfa 146 1.6 TS gasata Zavoli da un paio di gg stenta a partire a freddo, una volta messa in moto tutto procede bene, se la lascio spenta almeno 30 minuti rifa' lo stesso difetto. Da precisare che una volta partita e in cammino nn si accende il commutatore del gas, ma sento dall'alloggio del vano bombola lo scatto del passaggio a gas, a volte invece il commutatore rimane accesso senza passare a gas. Oggi altra sorpresa, apro l'auto, entro e sento un Bip continuo provenire dal commutatore, da precisare che ancora nn ho inserito la chiave di accensione dell'auto, subito telefono all'installatore spiegando l'accaduto e per aiutarmi telefonicamente mi fa staccare la valvolina all'intero del vano motore in modo che si spenga il commutatore, perfetto il commutatore è spento e il meccanico nn ha tempo per riparae il guasto, troppo impegnato, se ne parla la prossima settimana, uhauhahuahuahuauhahuu, e io sn a benzina, e vedo che la macchina a benzina va come il vento, oggi faccio la prova ad accenderla dopo 30 mn per vedere se da ancora probblemi. AutogasTwin aiutami tu. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora