Jump to content

fase di decellerazione

Post consigliati

salve sono fiat uno 1988 ! eh si mi hanno bannato ! comunque io ho capito perfettamente ! da quando non pulisci i getti del carburante del minimo e del massimo? dovresti pulirli dipende da quello ! e smettila di mettere benzina scadente quella a miglior offerente che e una fregatura ti fa solo sporcare il carburatore ! immagino che dipenda anche da questo ;) non mettere la benzina che capita ! sono convinto che tu sei uno di quelli che e caduto nella trappola delle offerte fine settimanale vero ? ci scometto !

ps cambia anche il filtro della benzina e se dopo aver cambiato filtro e pulito i getti del carburante "sarebbe ideale pulire il carburatore completamente , se sei pratico fallo stesso tu immergilo in diluente oppure alkol etilico 90 gradi ;) " dicevo se il problema persiste allora puo dipendere dal gallegiante del carburatore e quindi va revisionato

ragazzi....... 11 mila km fa, e stato fatto, oltre alla serie di fasce ecc., la pulizia del serbatoio, filtro aria, benzina, pulizia del carburatore e nuove guarnizioni all'interno. un po me lo fa anche a gpl.

riguardo alla qualità della benzina, vado solo dalla Q8, anche se sta 1.97 al litro. :-/

• 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...