Jump to content

Problema GPL impianto BRC ...

vinci

Post consigliati

Salve a tutti ragazzi, vi leggo molto perchè questo forum è davvero interessante e utile, ho un problema con la mia Citroen C4 1.4 con impianto Gpl Brc e chiedo aiuto a voi ...

Ho da poco sostituito il riduttore fino ad oggi ho percorso 141.000 km dei quali l'80% a Gpl, il problema che ho è il seguente la macchina a gas al minimo è molto rumorosa e quando mi fermo quindi sempre al minimo si spegne, il meccanico BRC mi ha detto che molto probabilmente almeno uno degli iniettori (ma anche più di uno è tutto da vedere) sia quasi fuori uso, il costo dell'intervento sarebbe di €uro 98,00 a iniettore più manodopera ...

Quello che mi chiedevo secondo voi conviene tentare una pulizia e magari se mi consigliate qualche metodo, una volta ne avevo letto uno dove si utilizzava del petrolio bianco lampante, ma non riesco più a trovarlo ....

Insomma datemi qualche dritta e magari anche vostre esperienze ...

P.s. Il meccanico della BRC non ha nemmeno menzionato la possibilità di pulirli ...

• 2 weeks later...

Ciao, qui trovi una mia discussione sugli iniettori BRC, con tanto di foto ecc.ecc.. Secondo me pulirli NON serve a nulla, ma li pui cambiare senza nessun settaggio della centralina, che poi se la tua auto è gasata direttamente (si fa per dire) da Citroen la centralina è blindata e non modificabile.

Ciao

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=48376&st=0&p=664760&&do=findComment&comment=664760

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...