vinci Postato 8 Agosto 2012 Report Share Postato 8 Agosto 2012 Salve a tutti ragazzi, vi leggo molto perchè questo forum è davvero interessante e utile, ho un problema con la mia Citroen C4 1.4 con impianto Gpl Brc e chiedo aiuto a voi ... Ho da poco sostituito il riduttore fino ad oggi ho percorso 141.000 km dei quali l'80% a Gpl, il problema che ho è il seguente la macchina a gas al minimo è molto rumorosa e quando mi fermo quindi sempre al minimo si spegne, il meccanico BRC mi ha detto che molto probabilmente almeno uno degli iniettori (ma anche più di uno è tutto da vedere) sia quasi fuori uso, il costo dell'intervento sarebbe di €uro 98,00 a iniettore più manodopera ... Quello che mi chiedevo secondo voi conviene tentare una pulizia e magari se mi consigliate qualche metodo, una volta ne avevo letto uno dove si utilizzava del petrolio bianco lampante, ma non riesco più a trovarlo .... Insomma datemi qualche dritta e magari anche vostre esperienze ... P.s. Il meccanico della BRC non ha nemmeno menzionato la possibilità di pulirli ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
project Postato 21 Agosto 2012 Report Share Postato 21 Agosto 2012 Ciao, qui trovi una mia discussione sugli iniettori BRC, con tanto di foto ecc.ecc.. Secondo me pulirli NON serve a nulla, ma li pui cambiare senza nessun settaggio della centralina, che poi se la tua auto è gasata direttamente (si fa per dire) da Citroen la centralina è blindata e non modificabile. Ciao http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=48376&st=0&p=664760&&do=findComment&comment=664760 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora