fiatuno1988 Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 stasera credo dia ver esaggerato a tirare le marce del mio fire ! praticamente dal cofano sie alzata una nube scura infatti mi sono fermato epr far raffreddare il motore ! ke dite mika avro bruciato la guarnizione della testata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El_Ventu Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 Nube scura è fumo, non vapore. Probabilmente t'è preso fuoco qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 30 Luglio 2012 Author Report Share Postato 30 Luglio 2012 UNA NUBE SCURA UMIDA ERA... LO PENSATO ANCHE IO INFATTI MI SONO FERMATO PER FARLA RAFFREDARE E VEDEVO KE NON UUSCIVA NULLA POI STAMATTINA CON LA LUCE DEL GIORNO HO CONTROLATO SE TUTTO ERA IN ORDINE NON CERA NULLA DI ANOMALO COSA PUO ESSERE STATO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 30 Luglio 2012 Author Report Share Postato 30 Luglio 2012 ho aperto il tappo dell radiatore per vedee se era tutto ok e mis embrava tutto apposto l'acqua cera solo ek sotto al tappo mi sembrava unto come se ci fosse olio ma forse mi sto impressionando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 Probabilmente s'è bruciato un po di olio che era in giro. Se acqua e olio si emulsionano presto diventeranno color cappuccino/nocciola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 30 Luglio 2012 Author Report Share Postato 30 Luglio 2012 questo olio da dove sara uscito ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 31 Luglio 2012 Report Share Postato 31 Luglio 2012 qualche paraolio che trafila un pochino??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 31 Luglio 2012 Author Report Share Postato 31 Luglio 2012 e probabbile ke provenga da li .. il calore avra cotto cotto l'olio attorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 31 Luglio 2012 Author Report Share Postato 31 Luglio 2012 sicuramente lìolio lubrificante avra ragiunto oltre 150 gradi e incominciava a bruciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe.montenegro Postato 8 Agosto 2012 Report Share Postato 8 Agosto 2012 sicuramente lìolio lubrificante avra ragiunto oltre 150 gradi e incominciava a bruciare La prossima volta usa l'olio Friol alte temperature così friggi meglio :rolleyes: :rolleyes: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 9 Agosto 2012 Author Report Share Postato 9 Agosto 2012 porta le patatine che ci facciamo na bella frittura in compagnia di 2 belle gnocche ahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora