Jump to content

Soluzione Problema, Monoiniettore?


StreetKa

Post consigliati

Ragazzi, ieri sono stato dal meccanico, problema?! la macchina tirandola un pò di giri oppure superando i 100km/h mi va a tre (3), il meccanico dopo qualche verifica sia su strada che con la testa sotto il cofano mi ha detto che si deve sostituire il gruppo farfallato ovvero monoiniettore in quando leggermente piegato entra aria; secondo voi il problema sta li? è possibile avere il gruppo farfallato leggermente storto?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ieri sono stato dal meccanico, problema?! la macchina tirandola un pò di giri oppure superando i 100km/h mi va a tre (3), il meccanico dopo qualche verifica sia su strada che con la testa sotto il cofano mi ha detto che si deve sostituire il gruppo farfallato ovvero monoiniettore in quando leggermente piegato entra aria; secondo voi il problema sta li? è possibile avere il gruppo farfallato leggermente storto?

 

Io penso invece ad un problema elettrico di spinterogeno...impulsore,modulo,spazzola rotante,calotta,cavi candele

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa .... se è monoiniettore come fa l'impianto di iniezione a farla andare a 3 ? Prova a cambiare i cavi candele (che costano poco) .... Al limite se fosse il monoiniettore "mancherebbe" algli alti

Link to comment
Share on other sites

allora nei carburatori del fire ci sono 2 getti del carburante minimo e massimo quello del minimo funziona fino a 3mila giri circa quello del massimo incomincia a funzionare dopo i 3 mila giri circa ! secondo me e un problema di iniezione probabilmente l'iniettore e otturato oppure ha qualke problema

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...