StreetKa 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 Ragazzi, ieri sono stato dal meccanico, problema?! la macchina tirandola un pò di giri oppure superando i 100km/h mi va a tre (3), il meccanico dopo qualche verifica sia su strada che con la testa sotto il cofano mi ha detto che si deve sostituire il gruppo farfallato ovvero monoiniettore in quando leggermente piegato entra aria; secondo voi il problema sta li? è possibile avere il gruppo farfallato leggermente storto? Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 A mio avviso (da appassionato) è strano, che cosa lo avrebbe storto? Quote Link to post Share on other sites
propensus 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 Ragazzi, ieri sono stato dal meccanico, problema?! la macchina tirandola un pò di giri oppure superando i 100km/h mi va a tre (3), il meccanico dopo qualche verifica sia su strada che con la testa sotto il cofano mi ha detto che si deve sostituire il gruppo farfallato ovvero monoiniettore in quando leggermente piegato entra aria; secondo voi il problema sta li? è possibile avere il gruppo farfallato leggermente storto? Io penso invece ad un problema elettrico di spinterogeno...impulsore,modulo,spazzola rotante,calotta,cavi candele Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 e come se non avessi un buon rapporto stekiometrico agli alti giri ! direi ke e un problema di alimentazione del carburante direi che e un problema di iniezzione ! ma a dire che e il corpo farfallato e un po strano ! Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 se fosse a carburatore ti direi che il problema e il getto carburante del massimo ! Quote Link to post Share on other sites