StreetKa 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 Ragazzi, ieri sono stato dal meccanico, problema?! la macchina tirandola un pò di giri oppure superando i 100km/h mi va a tre (3), il meccanico dopo qualche verifica sia su strada che con la testa sotto il cofano mi ha detto che si deve sostituire il gruppo farfallato ovvero monoiniettore in quando leggermente piegato entra aria; secondo voi il problema sta li? è possibile avere il gruppo farfallato leggermente storto? Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 A mio avviso (da appassionato) è strano, che cosa lo avrebbe storto? Quote Link to post Share on other sites
propensus 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 Ragazzi, ieri sono stato dal meccanico, problema?! la macchina tirandola un pò di giri oppure superando i 100km/h mi va a tre (3), il meccanico dopo qualche verifica sia su strada che con la testa sotto il cofano mi ha detto che si deve sostituire il gruppo farfallato ovvero monoiniettore in quando leggermente piegato entra aria; secondo voi il problema sta li? è possibile avere il gruppo farfallato leggermente storto? Io penso invece ad un problema elettrico di spinterogeno...impulsore,modulo,spazzola rotante,calotta,cavi candele Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 e come se non avessi un buon rapporto stekiometrico agli alti giri ! direi ke e un problema di alimentazione del carburante direi che e un problema di iniezzione ! ma a dire che e il corpo farfallato e un po strano ! Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 se fosse a carburatore ti direi che il problema e il getto carburante del massimo ! Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 Ma scusa .... se è monoiniettore come fa l'impianto di iniezione a farla andare a 3 ? Prova a cambiare i cavi candele (che costano poco) .... Al limite se fosse il monoiniettore "mancherebbe" algli alti Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 E INFATTI LUI DICE KE SOLO SE TIRA AGLI ALTI GLI FA STO PROBLEMA Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 30 Luglio 2012 Author Report Share Postato 30 Luglio 2012 si quando stiro la macchina (parliamo di 2500 3000 giri a salire). ancora non ho deciso se prenderlo, non so se il problema effettivamente è quello Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 allora nei carburatori del fire ci sono 2 getti del carburante minimo e massimo quello del minimo funziona fino a 3mila giri circa quello del massimo incomincia a funzionare dopo i 3 mila giri circa ! secondo me e un problema di iniezione probabilmente l'iniettore e otturato oppure ha qualke problema Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 comuqnue lo vuoi un consiglio? mettici un bel carburatore doppio corpo della 1100 e non avrai problemi fidati ! l'eletronica sulle uno gia faceva pena all'epoca figurati oggi Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 31 Luglio 2012 Author Report Share Postato 31 Luglio 2012 preferisco mantenere il mio 1.1 iniezione per adesso! l'iniettore!?! cavolo non ci voleva, spero di non spendere più di 100€!!! Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 1 Agosto 2012 Author Report Share Postato 1 Agosto 2012 UNORAP che ne pensa del mio problema?? Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 1 Agosto 2012 Report Share Postato 1 Agosto 2012 Cambia i cavi candele se lo fa nell'andare in coppia ... potrebbero essere quelli. Se arrivi a 2500-3000 nelle marce basse senza spalancare va bene ? Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 1 Agosto 2012 Report Share Postato 1 Agosto 2012 ha detto ke va bene appena sale di giri ha problemi ! e il monoiniettore ! Quote Link to post Share on other sites
StreetKa 0 Postato 2 Agosto 2012 Author Report Share Postato 2 Agosto 2012 Comprato oggi domani proverò a montarlo, portato via per 40€, secondo il demolitore il gruppo farfallato 1.0 o 1.1 sono uguali, bhoo!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora