Jump to content

codice sblocco stereo fiat panda


M1salvatore

Post consigliati

  • 3 months later...
  • Risposte 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buon giorno a tutti...(sono nuovo iscrritto al forum) :D

per cominciare vi faccio i miei migliori auguri di fine anno....e che quello nuovo ci porti cose migliori x tutti...visto che ci hanno massarcato su tutti i punti di vista...

 

Vengo al dunque...

ho acquistato 6 mesi fa' una panda x mio padre e con le gelate dei giorni passati la batteria e' andata giu' e dovuto cambiarla...

di conseguenza la radio blaupunkt ci chiede di inserire il famoso codice a 4 cifre che sorpresa non abbiamo tra i documenti in macchina...

ho preso tutti i dati come visto nel forum e ve li comunico:

P/N 7643385316 S/N BP338548916520

VI PREGO AIUTATEMI A TROVARE IL CODICE...

almeno faccio il regalo di capodanno a mio padre che e' disperato da 10 giorni...

In attesa, ancora auguri e vi saluto

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti...(sono nuovo iscrritto al forum) :D

per cominciare vi faccio i miei migliori auguri di fine anno....e che quello nuovo ci porti cose migliori x tutti...visto che ci hanno massarcato su tutti i punti di vista...

 

Vengo al dunque...

ho acquistato 6 mesi fa' una panda x mio padre e con le gelate dei giorni passati la batteria e' andata giu' e dovuto cambiarla...

di conseguenza la radio blaupunkt ci chiede di inserire il famoso codice a 4 cifre che sorpresa non abbiamo tra i documenti in macchina...

ho preso tutti i dati come visto nel forum e ve li comunico:

P/N 7643385316 S/N BP338548916520

VI PREGO AIUTATEMI A TROVARE IL CODICE...

almeno faccio il regalo di capodanno a mio padre che e' disperato da 10 giorni...

In attesa, ancora auguri e vi saluto

code 4263
Link to comment
Share on other sites

waoooooooo grazie mille x la tempestiva risposta....ho contattato mio padre che mi ha confermato che funziona!!! :D :D :D

chiunque tu sei...che DIO ti benedica....e lo dico con tutto il cuore...

ancora grazie e infiniti auguri x il nuovo anno...Saluti e a presto... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...