Jump to content

codice sblocco stereo fiat panda


M1salvatore

Post consigliati

 

 

:) 

 

Buongiorno, ho uno stereo Blaupunkt montato su di una fiat panda bloccato in wait da mesi ormai il codice è

 

815 BP338537342359

 

fiat 169 CD 7 643 385 316

 

 

sarei molto felice se poteste aiutarmi viaggiare senza musica è veramente triste! :huh:  :unsure:  :(

è arrivato Babbo Natale con il codice :D  :D :D  :D  :D  :D  

 

prova ad inserire

 

5553

 

poi è d'obbligo far sapere come è andata...........

 

Vado subito a provare, ti fatò sapere presto :)  :)  :wub: grazie

 

fatto, ma rimane bloccato  

 

ho ricontrollato e mi da sempre 5553

 

sei certa di aver trascritto bene il BP???

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

 

 

:)

 

 

Buongiorno, ho uno stereo Blaupunkt montato su di una fiat panda bloccato in wait da mesi ormai il codice è

 

815 BP338537342359

 

fiat 169 CD 7 643 385 316

 

 

sarei molto felice se poteste aiutarmi viaggiare senza musica è veramente triste! :huh: :unsure: :(

è arrivato Babbo Natale con il codice :D :D :D :D :D :D

 

prova ad inserire

 

5553

 

poi è d'obbligo far sapere come è andata...........

 

Vado subito a provare, ti fatò sapere presto :) :) :wub: grazie

fatto, ma rimane bloccato

ho ricontrollato e mi da sempre 5553

 

sei certa di aver trascritto bene il BP???

 

Ricontrollo ma credo di averlo inserito giusto! Dopo aver digitato il Pin di sblocco devo pigiare qualche altro pulsante?

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

:)

 

Buongiorno, ho uno stereo Blaupunkt montato su di una fiat panda bloccato in wait da mesi ormai il codice è

 

815 BP338537342359

 

fiat 169 CD 7 643 385 316

 

 

sarei molto felice se poteste aiutarmi viaggiare senza musica è veramente triste! :huh: :unsure: :(

è arrivato Babbo Natale con il codice :D :D :D :D :D :D

 

prova ad inserire

 

5553

 

poi è d'obbligo far sapere come è andata...........

 

Vado subito a provare, ti fatò sapere presto :) :) :wub: grazie

fatto, ma rimane bloccato
ho ricontrollato e mi da sempre 5553

 

sei certa di aver trascritto bene il BP???

 

Ricontrollo ma credo di averlo inserito giusto! Dopo aver digitato il Pin di sblocco devo pigiare qualche altro pulsante?

 

scusa l'ignoranza, se dopo aver inserito il pin di sblocco l'autoradio si dovesse sbloccare devo inserire anche il pin segreto? perché purtroppo io non lo ricordo. Che  macello!!!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno....avrei bisogno il codice del mio autoradio originale nissan connect della mia quasqhai 360 anno 2011 sullo schermo mi esce scritto....numero di serie 2414432 numero dispositivo 7612830052...qualcuno potrebbe aiutarmi....☺☺

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

 

:)

 

Buongiorno, ho uno stereo Blaupunkt montato su di una fiat panda bloccato in wait da mesi ormai il codice è

 

815 BP338537342359

 

fiat 169 CD 7 643 385 316

 

 

sarei molto felice se poteste aiutarmi viaggiare senza musica è veramente triste! :huh: :unsure: :(

è arrivato Babbo Natale con il codice :D :D :D :D :D :D

 

prova ad inserire

 

5553

 

poi è d'obbligo far sapere come è andata...........

 

Vado subito a provare, ti fatò sapere presto :) :) :wub: grazie

fatto, ma rimane bloccato
ho ricontrollato e mi da sempre 5553

 

sei certa di aver trascritto bene il BP???

 

Ricontrollo ma credo di averlo inserito giusto! Dopo aver digitato il Pin di sblocco devo pigiare qualche altro pulsante?

 

scusa l'ignoranza, se dopo aver inserito il pin di sblocco l'autoradio si dovesse sbloccare devo inserire anche il pin segreto? perché purtroppo io non lo ricordo. Che  macello!!!

 

se il pin di sblocco è giusto la radio si sblocca e basta ,no serve nessun pin segreto(non so nemmeno cosa sia)

comunque hai ricontrollato il BP sei certa che sia    815 BP338537342359 ???

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno....avrei bisogno il codice del mio autoradio originale nissan connect della mia quasqhai 360 anno 2011 sullo schermo mi esce scritto....numero di serie 2414432 numero dispositivo 7612830052...qualcuno potrebbe aiutarmi....☺☺

io non risco

 

mi spiace

Link to comment
Share on other sites

 

se il pin di sblocco è giusto la radio si sblocca e basta ,no serve nessun pin segreto(non so nemmeno cosa sia)

comunque hai ricontrollato il BP sei certa che sia    815 BP338537342359 ???

 

Ho mandato mio marito a controllare se il numero è corretto

, lo stereo presenta la scritta Blocc  radio wait, forse devo staccare la batteria prima?

Link to comment
Share on other sites

Ho mandato mio marito a controllare se il numero è corretto

, lo stereo presenta la scritta Blocc  radio wait, forse devo staccare la batteria prima?

wait = devi aspettare

 

tieni la radio accesa e vedrai che ti ridarà la possibilità di inserire il code (può volerci anche molte ore)

 

non staccare la batteria non serve (ricontrolla il BP perché mi sembra strano che il code sia sbagliato) 

Link to comment
Share on other sites

@AngelaC1P8 e pegaso177: Ho modificato gli ultimi messaggi per farvi vedere come si deve scrivere.

 

Scusate ma per rispondere ad un post di 2 righe dovete proprio riportare tutti i 1000 precedenti???

Cancellate quelli in più e riportate solo quello che vi interessa.

Usate un briciolo di buonsenso, questo forum deve servire a tutti <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...