prischich79 0 Postato 26 Luglio 2012 Report Share Postato 26 Luglio 2012 Salve a tutti Sto acquistando una Mini countryman 1,6 modello cooper e la mia concessionaria Mini si appoggia a questa autofficina Autosystem di Frosinone Mi vorrebbe montare un impianto Lovato, cosa dite? Mi consigliate questo tipo di impianto? Conoscete questa autofficina? Grazie Quote Link to post Share on other sites
prischich79 0 Postato 26 Luglio 2012 Author Report Share Postato 26 Luglio 2012 Scusate Countryman!!!! Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 29 Luglio 2012 Report Share Postato 29 Luglio 2012 Scusate Countryman!!!! nessuno ha mai consigliato lovato su questo forum.... questo non vuol dire che vada male! Quote Link to post Share on other sites
mign63 0 Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 lovato è un buon impianto, te lo dico per esperienza personale, non inferiore ad altri molto più quotati e consigliati in questo forum, specialmente se vengono montati i nuovi iniettori specifici per euro 5, comunque come sempre conta la mano dell'installatore. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora