fiatuno1988 0 Postato 26 Luglio 2012 Report Share Postato 26 Luglio 2012 volevo solo informare che la cella eletrolitica e pronta sabato inizeranno i test sul veicolo ! Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 Testata ? Dubito che faccia qualcosa Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 30 Luglio 2012 Author Report Share Postato 30 Luglio 2012 L'IMPIANTO LO TESTATO HO FATTO PURE IL VIDEO MA ANCORA DEVO MONTARLO SULLA MAKKINA MI MANCA ANCORA LO STACCA BENZINA KE MI DEVE PROCURARE UN AMICO MECCANICO ! Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 4 Agosto 2012 Report Share Postato 4 Agosto 2012 Se stacchi l'alimentazione a benzina la macchina ti si fermerà Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 4 Agosto 2012 Author Report Share Postato 4 Agosto 2012 e normale che si ferma non passa piu benzina ! infatti quando usi il metano o il gpl lo stacca benzina serve appunto per staccare il flusso di carburante della benzina che non serve Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 7 Agosto 2012 Report Share Postato 7 Agosto 2012 e normale che si ferma non passa piu benzina ! infatti quando usi il metano o il gpl lo stacca benzina serve appunto per staccare il flusso di carburante della benzina che non serve No ti si fermerà per più di una legge della fisica, te l'avevamo già spiegato in un altro thread. Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 8 Agosto 2012 Report Share Postato 8 Agosto 2012 Quante cappellate fiatuno, la cella la cella la cella la cella la cella la cella la cella la cella la cella la cella la cella la cella. In questa cella meriteresti di stare :D :D :P :P Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 8 Agosto 2012 Author Report Share Postato 8 Agosto 2012 e perche? Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 8 Agosto 2012 Author Report Share Postato 8 Agosto 2012 buon mi fanno mangiare e bere alla faccia vostra ! ahahaha Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 9 Agosto 2012 Author Report Share Postato 9 Agosto 2012 missione completata ho messo in moto la makkina con l'idrogeno per un secondo ! ma poi la batteria mi si e scaricata perche ha assorbito tutta la corrente ! adesso a breve faro esperimento con 2 batterie e vedro di risolvere ! Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 9 Agosto 2012 Author Report Share Postato 9 Agosto 2012 o pensato a come fare per risolvere.. allora la bobina della makkina tramite i 12 volts della batteria viene intensificata fino a 10 mila volts questo per fare si ke i circa 9 mila volts della scintilla vengano usati per alimentare le candele tramite questo sistema sensa scarikare in poki minuti la batteria! bene devo sfruttare lo stesso sistema ! in parole seplice devo creare un sistema ke mi intensifichi i 12 volts in piu voltaggi ! per poi riconvertire il tutto a 12 volts e fruttare l'energia in ecesso per alimentare la cella sensa prendere l'energia dalla batteria ! che cosi facendo si scarikerebbe in poko tempo ! perke la batteria se gli appliki la cella e crea idrogeno e poi cerki di mettere in moto non riesce a produrre piu idrogeno ma crea la scairka elettrica per accendere il veikolo cosi facendo pero ti si scende tutta la batteria ! e l'idrogeno non viene prodotto e l'auto dopo 1 secondo o 2 ti si spegne perke non arriuva piu idrogeno al carburtatore ! bene esiste un dispositivo in commercio ke dai 12 volts mi intensifiki a intensita maggiore e arrivi a piu voltaggi? tipo bobina auto? se si quandoe dove posos trovarlo ? ps e se uso un altra bobina di un auto e la uso solo per dare energia alla cella ! ? qua mi serve il vostro aiuto ! Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 11 Agosto 2012 Report Share Postato 11 Agosto 2012 missione completata ho messo in moto la makkina con l'idrogeno per un secondo ! ma poi la batteria mi si e scaricata perche ha assorbito tutta la corrente ! adesso a breve faro esperimento con 2 batterie e vedro di risolvere ! Bene. Perchè ti si è scaricata? Puoi metterne finchè vuoi di batterie (che ti ricordo sono gia cariche quindi hanno già assorbito energia da un'atra parte) ma la tua auto si fermerà sempre perchè secondo il bilancio energetico della tua auto NON PUO' FUNZIONARE Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 11 Agosto 2012 Report Share Postato 11 Agosto 2012 o pensato a come fare per risolvere.. allora la bobina della makkina tramite i 12 volts della batteria viene intensificata fino a 10 mila volts questo per fare si ke i circa 9 mila volts della scintilla vengano usati per alimentare le candele tramite questo sistema sensa scarikare in poki minuti la batteria! bene devo sfruttare lo stesso sistema ! in parole seplice devo creare un sistema ke mi intensifichi i 12 volts in piu voltaggi ! per poi riconvertire il tutto a 12 volts e fruttare l'energia in ecesso per alimentare la cella sensa prendere l'energia dalla batteria ! che cosi facendo si scarikerebbe in poko tempo ! perke la batteria se gli appliki la cella e crea idrogeno e poi cerki di mettere in moto non riesce a produrre piu idrogeno ma crea la scairka elettrica per accendere il veikolo cosi facendo pero ti si scende tutta la batteria ! e l'idrogeno non viene prodotto e l'auto dopo 1 secondo o 2 ti si spegne perke non arriuva piu idrogeno al carburtatore ! bene esiste un dispositivo in commercio ke dai 12 volts mi intensifiki a intensita maggiore e arrivi a piu voltaggi? tipo bobina auto? se si quandoe dove posos trovarlo ? ps e se uso un altra bobina di un auto e la uso solo per dare energia alla cella ! ? qua mi serve il vostro aiuto ! Non ti servono i volts, ti servono gli ampere!!! Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 12 Agosto 2012 Author Report Share Postato 12 Agosto 2012 e qui ti sbagli !la cella assorbe circa 30 amper !quindi basta una batteria con piu amperaggio il problema e che la cella assorbe parekki watt ! forse piu di 400 w e la batteria da sola non basta ! i volt non mi semrvono eprche ne basta quella della batteria da 12 ! Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 12 Agosto 2012 Report Share Postato 12 Agosto 2012 W = V x A non aggiungo altro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora