Jump to content

Utilitaria usata "stretta" e con buona visibilità.


Supertordo

Post consigliati

  • Risposte 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho la cuore e te la consiglio.

oltretutto la trovi a prezzi eccellenti.

lascia perdere la 600.....

 

anch'io credo sia una buona vettura ma a parità di anno/chilometri si raddoppia la quotazione rispetto a una 600 o ti risultano offerte buone, ma dove?

 

 

 

http://www.autoscout...=I&ustate=N%2CU

 

io sono salito sulla 600 di mio cognato (in polonia) e l'ho trovata un'auto orribile.

di cuore ne trovi dai 1500 euro in su.

 

 

http://email.autosco...oy&id=216265538

 

questa sembrerebbe buona, anche se danno una garanzia di 6 mesi (?), ma non dovrebbero essere 12 ?

 

 

per un'altra mi hanno risposto, per la garanzia 12 m. :

 

 

garanzia europea 12 mesi a mezzo polizza di assicurazione compreso assistenza stradale 150,00 euro

 

 

è normale ?

Link to comment
Share on other sites

Bhe sta cavolata del 16 v non l'avevo mai sentita prima...certo....è un motore spinto relativamente alla cubatira e la potenza che ha avrebbe bisogno ogni tanto di sgamebttare ma tieni presente che è un motore montato su una citycar quindi resta sempre un auto per uso cittdino...il 16 v permette un accelerazione più fluida ed efficiente yuna maggiore risposta dovrebbe consumare di meno di un 8 v di pari potenza...ma tutto è relativo...ora mi spiego perchè quella 600 avesse i cerchi in lega....mi sembrava atrano che la professoressa facesse montare aftrmarket i cerchi in lega su una 600....vai di Y secondo me se la tiri per 500 o meglio per 900 con il passaggio compreso e ci spendi qualche euro hai un auto perfetta

Link to comment
Share on other sites

m a d i q u e l l o c h e a v e v o s c r i t t o p r i m a ?

 

http://email.autosco...oy&id=216265538

questa sembrerebbe buona, anche se danno una garanzia di 6 mesi (?), ma non dovrebbero essere 12 ?

 

 

per un'altra mi hanno risposto, per la garanzia 12 m. :

garanzia europea 12 mesi a mezzo polizza di assicurazione compreso assistenza stradale 150,00 euro

 

 

Cosa dice la legge ?

 

Ho sempre pensato che il prezzo richiesto comprendesse la garanzia 12 mesi...

qui un rivenditore la dà a 6 mesi, l'altro la fa pagare per 12... boh?

Link to comment
Share on other sites

La garanzia sull'usato deve essere accordata dla venditore dell'usato...come fare sono cavoli suoi.......e deve essere di 12 mesi...ora molti ricorrono ad una polizza assicurativa che dovrebbero sottoscrivere loro....molti lo fanno e includono le famose 150 euro nel prezzo di vendita del veicolo..altri sono parzialmente più onestei perchè ti dicono io ste 150 euro te le faccio risparmiare se poi vuoi tu questo genere di garanzia ed assistenza mi dai 150 euro...nel caso l'acquirente decide di sorvolare sulla polizza il gioco è presto fatto.....basta fare una dichiarazione di vista e piaciuta e si è aggirato l'ostacolo...il venditore è come se dicesse..ti faccio risparmiare non ci mettiamo la garanzia e tu mi firmi la liberatoria del visto e piaciuto.....

 

tornando sulla cuore della foto...mi sembra messa bene...certo come design non si può dire ceh è bella...in questo una 600 è più gradevole...cmq se riesci a scendere sui 1500 è meglio

Link to comment
Share on other sites

... alla fine ho chiamato per un'altra Cuore del 2005 (garanzia a 150 €) e non del 2003 come quella nera ...

se ne riparla dopo il 26, perchè vanno in ferie...

vedremo se non trovo altro nel frattempo... grazie a tutti per i consigli e...

 

potete pure continuare a darne altri :)

Link to comment
Share on other sites

beh, rieccomi...

 

trovata una Suzuki Alto del 2004 (credo sia la penultima serie o sbaglio?) con servosterzo, clima e (dicono) sui 30.000 km (in effetti un proprietario e poi l'autosalone) a circa 2.000 €...

 

che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

dico ke ti conviene prenderla cerca dif artif are 2 mila euro comrpeso il pasaggio e non se en aprla piu ! lascia stare le 600 ke so bidoni non ke la suzuki alto sia una fuori serie xd ma almenoe piu accessoriata e migliore della 600 ! meno spartana anche

Link to comment
Share on other sites

fiatuno parli a ###### senza conoscere le macchine. Io non ho una 600, ma con questa vettura negli ultimi due anni ho percorso 50000km (la vettura è di un amico e la usiamo per recarci all'università), e non è un bidone, anzi ha un ottima tenuta di strada ed è molto economica nei consumi oltre che essere veloce e scattante col 1108 fire. SARA' SPARTANA PERO' IN DUE ANNI NON CI HA MAI LASCIATO A PIEDI. Se vogliamo trovare un difetto risiede nella bassa sicurezza in caso d'incidente e su questo non ci piove.

Link to comment
Share on other sites

bhe ciccio...ti pare poco come difetto?.....nulla da dire cmq sulla seicento...e in genere le ragazze che hanno la 600 hanno pure un gran culo....mi sono messo a guardare sta cosa.......sarà che ne avevo una di ragazza con una 600 del 2003 che il suo lato b faceva rinvenire i morti...ma in genere il lato b delle proprietarie di 600 è sempre ottimo.....evidentemtne è il sedile che li confoma in un certo modo...))) scherzi a parte....l'auto non è male è affidabilissima richiede poca cura e con 100 euro fai un tagliando completo....consuma poco èer la città è ideale...ma obiettivamente la Alto è migliore come rifiniture dotazione .....almeno a parità di prezzo...forse essendo meno aerodinamica e più pesante ha meno scatto e consuma un pò di più...ma tutto sommato è un'auto validissima...si prendi la Alto....

Link to comment
Share on other sites

io non parlo a ###### ! la 600 avra anche il fire ! sara anche affidabbile ma e troppo spartana per pagarla 2 mila 3 mila euro ! in confronto preferirei la alto ke e molto piu accessoriata ! piu moderna come utilitaria puoi averla anche a 5 porte ! e non e detto ke consuma di piu ! se vogliamo fare un confronto qualita prezzo la alto e superiore alla 600 !

Link to comment
Share on other sites

guarda che io conosco molto bene le auto ! tu ke auto guidi ?prmesso ke io non comprerei mai ne una alto ne una 600 nememno per 1000 euro ! ce stato ki mi voleva rifilare quel bidone ma non lo mai voluto 1000 euro le uso per auto forse piu vekkie ma di fascia alta ! qui si sta dando un consiglio ad un amico sul forum! bisogna essere obbiettivi ! sicneramente tra una 600 e una alto e sikuramente migliore la alto su tutti gli aspetti ! e poi parliamoci kiaro la 600 ha un design ke fa cagare ! la alto e piu carina ! premesso ke io preferisco le auto d'epoca ! comunque sensa offesa io ho guidato parekkie auto tra cui anche la 600 ! sinceramente non vale quei soldi ! ps tanto veloce e scattante non la vedo ! con il mio 999 fire ho fatto uan gara da 0 a 100 con un amico ke aveva una 600 e devo dire ke e lenta ! pultroppo con il catalizatore e l'inieozione con mappatura cittadina diminuisce di molto la potenza ! il discorso cambia se viene elaborato! e voglio dire anche una cosa ! la 600 data la sua forma da scatola !" questo vale anche per la 500 anni 90" sull'autostrada con le auto ke sorpassano sbanda cioe onduleggia ! pensa ke la mia 126 non mi sbanda rimane stabbile perke il posteriore e molto piu curato e non viene disturbsto dalle turbolenze come avviene nella 600

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...