Jump to content

Commutatore Vialle lampeggiante dopo cambio batteria


ercapoccia

Post consigliati

Ciao a tutti, ho tenuto ferma la macchina per qualche mese e quando sono andato a farla partire la batteria era andata, il quadro non si accendeva bene. Ho provato a caricarla ma visto che era vecchia l'ho sostituita con una nuova, fin qui tutto bene.

Il problema è che ora il commutatore vialle lampeggia sempre, il lampeggio è lento e lo fa anche se è in modalità benzina. Per quello che ho potuto vedere l'impianto funziona o quantomeno non ho notato nessun'altra anomalia. Ho pensato che essendo stato senza corrente per un pò si sia perso la taratura del serbatoio, mi pare di ricordare che lui memorizza quando fare il passaggio a benzina in base al serbatoio. Mi devo preoccupare?

Link to comment
Share on other sites

Ma lampeggia in che modo?

 

Lampeggia come quando deve commutare da benzina a GPL dopo la partenza?

Lampeggia la spia benzina come quando commuta automaticamente pe esaurimento gas?

Lampeggai come quando rileva un guasto?

 

....

Link to comment
Share on other sites

Ma lampeggia in che modo?

 

Lampeggia come quando deve commutare da benzina a GPL dopo la partenza?

Lampeggia la spia benzina come quando commuta automaticamente pe esaurimento gas?

Lampeggai come quando rileva un guasto?

 

....

 

Se e' impostato a gpl lampeggia la V lentamente e i led del livello del serbatoio sono fissi, se e' impostato a benzina lampeggia il simbolo arancione della benzina. Il lampeggio e' intermittente a frequenza costante. Forse e' piu' lento di quando deve fare la commutazione in automatico ma e' solo un'impressione.

Come e' il lampeggio quando rileva un guasto?

Link to comment
Share on other sites

Io credo che come minimo bisognerà collegarsi col programma per vedere se ci sono errori memorizzati, potrebbe essere che con gli sbalzi di tensione si siano persi dei dati di programmazione, di solito ricaricando la mappa ed eventualmente anche il software di base si dovrebbe risolvere il problema...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Fonte Imega, importatore Vialle per l'Italia.

 

 

 

 

 

Car Center (Officina) Via Matteo Bartoli, 234 Roma (Roma) 06 5018274 06 50993388 info@car-center.it D.p.c. Snc (Officina) Via Alberto Lollio, 130 Roma (Roma) 06 87120871 autofficina-dpc@libero.it Elettrocar S.r.l. (Officina) Via Dei Georgofili 69/7 Roma (Roma) 06 5132844 Ge.ca Snc (Officina) Via Antonio Carruccio N. 125 Roma (Roma) 06 5038675 Off.giovanni Tirocchi (Officina) Via Antonio Labriola ,36 Roma (Roma) 0639735249 3473355522 Cinti Service Di Cinti Marco (Officina) Via Colle 34/36 Strangolagalli (Frosinone) 0775 978726 338 2149568

 

S'è spaginato tutto, comunque lo trovi qui:

http://www.imega.it/installatori/

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...