Jump to content

Problema con la mia cara bravo 1.4 12v

max_11

Post consigliati

dovrebbe essere una scatola nera dove all'interno passa il carburante che viene polverizato dovrebbe trovarsi sulla sinistra vicino al lato faro... non so dirti oltre perche metto mani solo su auto a carburatori ;) comunque prova a seguire il mio consiglio prova a farla sfogare un po in autostrada ;)

Si, poi ricorda pure che Jesù Cristo è morto di freddo in montagna...

Ragazzi un polverizzatore, in ambiente carburatoristico è quello che comunemente viene chiamato getto.

In ambiente iniezione è una parte di un iniettore...

Che tipo di puzza fa la bravo?

Di benzina, dio olio?

Dacci un indizio migliore...

Concordo con pao81, un flacone di pulisci iniettori, qualche km e poi analisi gas di scarico.

Così verifichi se la lambda funziona.

Le diagnostiche delle auto vecchie, "percepiscono" un guasto alla lambda solo se è definitivamente morta, spesso invece le lambda invecchiandosi, perdono "rapidità" nel variare segnale, quindi la centralina riceve continuamente un segnale lambda "falso", ma elettronicamente "valido".

Siamo curiosi, dacci più info!!!

fà una forte puzza di zolfo

cmq come dicevate non c'è nessun polverizzatore oltre all' iniettore il tubo della benzina è diretto al monoiniettore ho provato una corsetta e niente ho solo rischiato l'intossicazione dopo una bella camminata la puzza era veramente troppa.

col meccanico ho fatto la diagnosi ma sembra tutto ok ora provo col pulisci iniettori!

• Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...