max_11 Postato 13 Luglio 2012 Author Report Share Postato 13 Luglio 2012 dovrebbe essere una scatola nera dove all'interno passa il carburante che viene polverizato dovrebbe trovarsi sulla sinistra vicino al lato faro... non so dirti oltre perche metto mani solo su auto a carburatori comunque prova a seguire il mio consiglio prova a farla sfogare un po in autostrada Si, poi ricorda pure che Jesù Cristo è morto di freddo in montagna... Ragazzi un polverizzatore, in ambiente carburatoristico è quello che comunemente viene chiamato getto. In ambiente iniezione è una parte di un iniettore... Che tipo di puzza fa la bravo? Di benzina, dio olio? Dacci un indizio migliore... Concordo con pao81, un flacone di pulisci iniettori, qualche km e poi analisi gas di scarico. Così verifichi se la lambda funziona. Le diagnostiche delle auto vecchie, "percepiscono" un guasto alla lambda solo se è definitivamente morta, spesso invece le lambda invecchiandosi, perdono "rapidità" nel variare segnale, quindi la centralina riceve continuamente un segnale lambda "falso", ma elettronicamente "valido". Siamo curiosi, dacci più info!!! fà una forte puzza di zolfo cmq come dicevate non c'è nessun polverizzatore oltre all' iniettore il tubo della benzina è diretto al monoiniettore ho provato una corsetta e niente ho solo rischiato l'intossicazione dopo una bella camminata la puzza era veramente troppa. col meccanico ho fatto la diagnosi ma sembra tutto ok ora provo col pulisci iniettori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 13 Luglio 2012 Report Share Postato 13 Luglio 2012 la puzza e normale vuol dire che stava bruciando i residui in ecesso... comuqnue prova con pulisci iniettori oppure falli smontare dal emccanico e falli pulire completamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max_11 Postato 30 Luglio 2012 Author Report Share Postato 30 Luglio 2012 Ragazzi ho risolto tutto, purtroppo ho dovuto sostituire il corpo farfallato completo di iniettore ed ora và benissimo e consuma anche molto meno!!! comunque grazie a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 30 Luglio 2012 Report Share Postato 30 Luglio 2012 prego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora