Jump to content

Problema con la mia cara bravo 1.4 12v


max_11

Post consigliati

se non erro il polverizatore della benzina su quelle a iniezione fiat dell epoca era in una scatola apparte vicino alla pompa carburante...

Erri...

La pompa del carburante è nel serbatoio quindi la vedo molto improbabile come ipotesi, inoltre come ti abbiamo già detto in 2 le auto ad iniezione non funzionano in quel modo ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la pompa del carburante e eletrica e si trova nel serbatoio ovvio.. pero se ci fate caso nel vano motore sulla sinsitra dove ce il tubo della benzina il tubo entra in una scatola nera cosa serve quella scatola? io so ke li viene polverizato il carburante

Link to comment
Share on other sites

Ma te la fai finita di scrivere cavolate e fare più post consecutivi (di due righe per altro) per gonfiarti il numero dei messaggi???

 

Sei quel tipo di utente che un forumista serio spera di non incrociare mai nella sua vita...

 

Per quel che riguarda la scatola nera, smontala così magari inizi a capire qualche cosa sul funzionamento di un auto...

Link to comment
Share on other sites

guarda sensa offesa io ne capisco abbastanza da non permetterti di poter insinuare che non ne capisca nulla! le mie sono acarburatore e so dove mettere le mani ! quelel ad inizione so il teorico! e comunque la scatole nera visto ke sai piu di me sai a cosa serve? non avendo auto cosi"sofisticate" spiegamelo tu a che serve

Link to comment
Share on other sites

@fiatuno1988: non capisco di cosa parli, allega una foto così magari ci capiamo.

Come ho già detto comunque l'unica cosa che "polverizza" la benzina nelle auto ad iniezione è l'iniettore. Stop.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai avuto Fiat Uno, quindi non conosco ne la disposizione, ne l'utilità dei componenti all'interno del vano motore.

 

Ad occhio e croce, dalla NON spiegazione che hai dato e dalla tua grande esperienza che trasuda da ogni tuo post, potrebbe essere un "relè". ;)

 

Posta una foto e magari ti saprò rispondere...

 

Naturalmente ti ricordo che siamo andati completamente OT...

Link to comment
Share on other sites

Ma te la fai finita di scrivere cavolate e fare più post consecutivi (di due righe per altro) per gonfiarti il numero dei messaggi???

 

Sei quel tipo di utente che un forumista serio spera di non incrociare mai nella sua vita...

 

Per quel che riguarda la scatola nera, smontala così magari inizi a capire qualche cosa sul funzionamento di un auto...

 

Si, ma come già detto altrove, anche voi che gli date seguito però...

Capisco un nuovo utente inconsapevole, ma chi è già da tempo qui dovrebbe saperlo :D

 

Comunque il polverizzatore su una vettura a iniezione è molto interessante... LOL

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...