Jump to content

prezzi attuali del gpl


cr250

Post consigliati

0.695 è gia buono, qua sotto 0.73 non c'è nulla. Non ci sarà nessun rientro a meno che non scenda clamorosamente anche la benzina; 0.7*2=1.4, siamo gia sotto la metà del gasolio, non credo che la forbice si allarghi ulteriormente

Link to comment
Share on other sites

0,695 è buonissimo. Teniamo conto che i prezzi attuali del gpl, dall'analisi dei dati storici, sono pari o inferiori a quelli dello scorso anno a parità di periodo, dunque in un contesto di rincari non mi lamenterei.

 

Certo... con la benzina a 1,60 (gasolio 1,50) nel weekend, il vantaggio relativo si riduce, ma c'è sempre ed è pure bello consistente

Link to comment
Share on other sites

bisogna vedere la qualità di chi pratica prezzi sracciati.

vicino al SITO c'è un no logo economico, ci ho rifornito un paio di volte ma il gas IMHO fa schifo come resa km, provato sia sulla panda che su MB CLK;meglio spendere (poco) di piu ed avere un prodotto che renda di piu; anche il vecchio beyfin c.so casale era molto economico ma rendeva veramente poco; ergo l'ho abbandonato

Link to comment
Share on other sites

bisogna vedere la qualità di chi pratica prezzi sracciati.

vicino al SITO c'è un no logo economico, ci ho rifornito un paio di volte ma il gas IMHO fa schifo come resa km, provato sia sulla panda che su MB CLK;meglio spendere (poco) di piu ed avere un prodotto che renda di piu; anche il vecchio beyfin c.so casale era molto economico ma rendeva veramente poco; ergo l'ho abbandonato

 

Beh, uno è no logo, gli altri 2 che praticano lo stesso prezzo sono ERG e non ricordo più cosa.

Link to comment
Share on other sites

ERG a roma 0,734 il piu' basso trovato, ma ogni 40 euro di pieno se hai la card ti danno 1 euro di sconto da poter usare quando vuoi o accumulare, oltre ai punti ovviamente (con i quali puo' sempre prendere buoni sconto benzina/diesel/gas)

 

fortuna che ne ho uno vicinissimo a casa ed uno vicino a lavoro :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...