Jump to content

Becker traffic pro su A3


-kat-

Post consigliati

Ciao a tutti!

Ho una lettore mp3 della philips, una radio Becker traffic pro montata su una Audi A3 1.9 130cv e cercavo delle istruzioni o dei tutorial su come riuscire a raggiungere la presa aux della radio in modo da collegarci il philips sopracitato.

Se qualcuno mi potesse aiutare ve ne sarei molto grato!!!

 

grazie anticipatamente!

ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa che devi fare è smontare l'autoradio.

 

Sei pratico? Hai le "levette"? L'autoradio è di serie e, quindi, completamente integrata nel cruscotto?

 

Poi, quasi sempre su di un lato dell'autoradio trovi un adesivo con lo schema dei collegamenti, che ti dici cosa fa ogni singolo filo che penzola dall'autoradio medesima.

 

Secondo me, non è un'operazione semplice, specialmente se non sei pratico e/o non hai le levette e/o l'autoradio è integrata nel cruscotto, perciò ti consiglio di recarti da un installatore, per evitare di far danni.

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa che devi fare è smontare l'autoradio.

 

Sei pratico? Hai le "levette"? L'autoradio è di serie e, quindi, completamente integrata nel cruscotto?

 

Poi, quasi sempre su di un lato dell'autoradio trovi un adesivo con lo schema dei collegamenti, che ti dici cosa fa ogni singolo filo che penzola dall'autoradio medesima.

 

Secondo me, non è un'operazione semplice, specialmente se non sei pratico e/o non hai le levette e/o l'autoradio è integrata nel cruscotto, perciò ti consiglio di recarti da un installatore, per evitare di far danni.

57724[/snapback]

capisco...si effettivamente nn sono un esperto,però cercavo un tutorial almeno per capire se era così complicato o meno!

portarla da un installatore mi spillano come minimo 50euro per un lavoro che magari richiede 15minuti e un pò mi ruga:)

cmq seguirò il tuo consiglio!

grazie mille per la risposta!

Link to comment
Share on other sites

Guest joyx81
La prima cosa che devi fare è smontare l'autoradio.

 

Sei pratico? Hai le "levette"? L'autoradio è di serie e, quindi, completamente integrata nel cruscotto?

 

Poi, quasi sempre su di un lato dell'autoradio trovi un adesivo con lo schema dei collegamenti, che ti dici cosa fa ogni singolo filo che penzola dall'autoradio medesima.

 

Secondo me, non è un'operazione semplice, specialmente se non sei pratico e/o non hai le levette e/o l'autoradio è integrata nel cruscotto, perciò ti consiglio di recarti da un installatore, per evitare di far danni.

57724[/snapback]

capisco...si effettivamente nn sono un esperto,però cercavo un tutorial almeno per capire se era così complicato o meno!

portarla da un installatore mi spillano come minimo 50euro per un lavoro che magari richiede 15minuti e un pò mi ruga:)

cmq seguirò il tuo consiglio!

grazie mille per la risposta!

57744[/snapback]

 

 

 

 

 

 

devi andare a bonze per avere un idea o se no alla coop..zamel dial muk (e una frase in arabo)

Link to comment
Share on other sites

Il tutorial lo potresti trovare qui, ma ti servono gli attrezzi:

 

http://www.mariohifi.it/

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...