AUTOGASTWINS 0 Postato 7 Luglio 2012 Author Report Share Postato 7 Luglio 2012 AUTOGASTWINS hai usato il flash lube su questo motore o niente? Non monto PORCHERIE Quote Link to post Share on other sites
messo1984 0 Postato 7 Luglio 2012 Report Share Postato 7 Luglio 2012 questo video è l'avvimento di una Prius II ma è praticamente come la mia http://youtu.be/loJ60LOCZaw Quello era ovviamente un falso, la prius non monta un V8... l'accensione avviene e la pertenza avvengono con motore elettrico quindi nessun rumore.... Quote Link to post Share on other sites
messo1984 0 Postato 7 Luglio 2012 Report Share Postato 7 Luglio 2012 qualche foto: Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 8 Luglio 2012 Report Share Postato 8 Luglio 2012 Bravo, bella macchina ed ottima accoppiata.... Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 8 Luglio 2012 Report Share Postato 8 Luglio 2012 devo dire che mi piace non so perche ma a me da dietro questa makkina mi ricorda la fiat uno Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 8 Luglio 2012 Report Share Postato 8 Luglio 2012 In Giappone è disponibile anche la versione a quattro ruote motrici e le varianti sportive equipaggiate con un motore 2.4 16V da 170 cavalli e un 3.5 V6 da 275 cavalli a trazione integrale e cambio automatico a 6 rapporti. niente male.... da noi che motorizazioni rimangono? Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 9 Luglio 2012 Report Share Postato 9 Luglio 2012 Lascia stare le auto JDM... In Italia ci mandano solo quello che immaginano noi compriamo, e spesso no ci acchiappano (vedi civic 1.8). Quote Link to post Share on other sites
messo1984 0 Postato 14 Luglio 2012 Report Share Postato 14 Luglio 2012 Primo pieno finito, percorsi 490km e il nuovo pieno è stato di 30,59l, il che si traduce in 16,02km/l (minimo di benzina escluso). Il cdb, che su questa auto pare essere abbastanza preciso con uno scarto di circa 1-1,5km/l, invece segnava come consumo medio 21,4km/l. +20% quindi su quello che avrebbe dovuto essere il consumo benzina. Faccio presente che è il primo pieno in assoluto che finisco da quando l'ho comprata. Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 14 Luglio 2012 Report Share Postato 14 Luglio 2012 Primo pieno finito, percorsi 490km e il nuovo pieno è stato di 30,59l, il che si traduce in 16,02km/l (minimo di benzina escluso). Il cdb, che su questa auto pare essere abbastanza preciso con uno scarto di circa 1-1,5km/l, invece segnava come consumo medio 21,4km/l. +20% quindi su quello che avrebbe dovuto essere il consumo benzina. Faccio presente che è il primo pieno in assoluto che finisco da quando l'ho comprata. forse conviene attendere 3-4 pieni ed avere dati piu' precisi, non mi sembra un gran risultato francamente..... Quote Link to post Share on other sites
messo1984 0 Postato 14 Luglio 2012 Report Share Postato 14 Luglio 2012 Certo, un singolo pieno è un dato da prendere con le molle, e forse anche io mi sarei aspettato qualcosina di più. Però poi penso ai vari Golf, Bravo, AR 147, Astra, ecc ecc.... e che hanno qualche cavalluccio in meno. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 15 Luglio 2012 Report Share Postato 15 Luglio 2012 forse conviene attendere 3-4 pieni ed avere dati piu' precisi, non mi sembra un gran risultato francamente..... Concordo anche perchè io con la mia umilissima Bravo per fare 490 km consumo 8-9 litri in più quindi non sarebbe un gran risparmio... Quote Link to post Share on other sites
rollo_tommasi 0 Postato 15 Luglio 2012 Report Share Postato 15 Luglio 2012 Ma con questo primo pieno avrà fatto più extraurbano! 16km con un litro di gpl 130 cavalli e una carrozzareia come quella (ci viaggiano bene 5 adulti) è già un risultato eccellente, altro che chiacchiere! Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 15 Luglio 2012 Report Share Postato 15 Luglio 2012 forse conviene attendere 3-4 pieni ed avere dati piu' precisi, non mi sembra un gran risultato francamente..... Concordo anche perchè io con la mia umilissima Bravo per fare 490 km consumo 8-9 litri in più quindi non sarebbe un gran risparmio... quindi fai i 12,consumi quasi il 30% in più. Perchè non sarebbe un gran risparmio? Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 15 Luglio 2012 Report Share Postato 15 Luglio 2012 Ma con questo primo pieno avrà fatto più extraurbano! 16km con un litro di gpl 130 cavalli e una carrozzareia come quella (ci viaggiano bene 5 adulti) è già un risultato eccellente, altro che chiacchiere! Concordo, se ha fatto extraurbano prevalente, è un ottimo risultato, considerando l'auto e il fatto che in extraurbano l'ibrido non conta praticamente nulla Se invece ha fatto prevalente urbano (dove l'ibrido gioca in casa), è comunque un ottimo risultato, visto che qualsiasi aspirato di quelle dimensioni dubito faccia meglio dei 10-12km/l (a gpl i 12 o poco meglio li fa il mio 1.2) Sinceramente non capisco perché ci si dovrebbe attendere di meglio. I 16 a gpl sono spendere un'inezia (come un diesel che fa più dei 30km/l) Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 15 Luglio 2012 Report Share Postato 15 Luglio 2012 forse conviene attendere 3-4 pieni ed avere dati piu' precisi, non mi sembra un gran risultato francamente..... Concordo anche perchè io con la mia umilissima Bravo per fare 490 km consumo 8-9 litri in più quindi non sarebbe un gran risparmio... quindi fai i 12,consumi quasi il 30% in più. Perchè non sarebbe un gran risparmio? perchè è ibrida e non si avvale del motore a benzina al 100% Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora