Jump to content

Problema clacson fiat uno

technoangel

Post consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi un saluto a tutti voi, ho un problema.. praticamente ho ora l'auto di mia zia una fiat uno 1.0 a iniezione elettrica, praticamente l'auto non suona, ho messo il fusibile in quanto mancava (da 10 ampere non so se è giusto il voltaggio), ma uguale non suona.. quindi volevo controllare la tromba. Ho controllato sotto l'auto e in mezzo vicino ai due fendinebbia c'è un attacco con un buco per il fissaggio di qualcosa, con due fili... non saprei se li ci va la tromba per il clacson, non penso che ha i rele' in quanto premendo senza trombetta non emette nessun suono o click verso la scatola fusibili, si sente solo un click sullo sterzo in quanto faccio pressione per provare a suonare.

Qualcuno di voi puo' essere cosi' gentile da aiutarmi a risolvere il problema? Ho gia' contattato un negozio per comprarla e mi vuole 15,00€ solo che prima di acquistarla volevo un parere da voi.

Grazie

poteva essere che faceva massa qualkosa comuqnue se hai risolto bene

piu probabile che il contatto del volante sia ossidato come il mio , per ovviare al problema ho messo un relè che mi comanda la tromba alimentata dalla batteria

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...