cecco666 0 Postato 17 Luglio 2005 Report Share Postato 17 Luglio 2005 ciao a tutti ho un problemino con la mia autoradio. premetto che ha 4 anni e utilizzo spesso cd masterizzati. da qualche tempo il lettore non legge più cd originali. come posso intervenire senza dover aprire la radio per del fai da te pericoloso???? grazie delle eventuali risposte Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 17 Luglio 2005 Report Share Postato 17 Luglio 2005 Dovresti comprare un kit pulisci lente. Di solito, è un CD con una spazzolina su di un lato ed un detergente da applicare. Togliendo la polvere che si è depositata sulla lente, dovresti tornare alla normalità. Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 20 Luglio 2005 Report Share Postato 20 Luglio 2005 dovresti andare dalla guardia di finanza e farli vedere tutti i cd masterizzati.sicuramente loro ti consiglieranno di venderli e comprare con quei soldi una radio nuova.. spero di esserti stato utile.. Quote Link to post Share on other sites
Zotto 0 Postato 20 Luglio 2005 Report Share Postato 20 Luglio 2005 Al di là di rispostacce, se non funziona nemmeno con il kit per la pulizia, puoi provare ad aprire l'autoradio e pulire la lente con un cottonfioc inumidito con alcol.. Mi raccomando, delicatamente. Zotto Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 21 Luglio 2005 Report Share Postato 21 Luglio 2005 Al di là di rispostacce, se non funziona nemmeno con il kit per la pulizia, puoi provare ad aprire l'autoradio e pulire la lente con un cottonfioc inumidito con alcol.. Mi raccomando, delicatamente. Zotto 58275[/snapback] ma che dici??nessuno deve toccare la lente ..solo persone autorizzate.se poi sanno che ci hai messo li mani.... zotto mi sa che sei tu che hai bisogno di lenti ma anche belli grossi per vedere come funziona il car audio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora