Jump to content

Tanti auguri a Giulia & c.


156JTD

Post consigliati

http://www.italpress.com/motori/25580/alfa-romeo-celebra-50-anni-giulia-circuito-balocco-e-riar

 

Tanti auguri a 3 importanti "istituzioni " della storia Dell auto mondiale:

 

Alfa Romeo Giulia

 

R.i.a.r.

 

Balocco

 

E...altre cento candeline con la futura nuova Giulia

Hihihi

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse il regalo più bello sarebbe quello di vedere qualche mulatto in giro E iniziare a avere qualche dato tecnico ufficiale.

 

Link to comment
Share on other sites

Forse il regalo più bello sarebbe quello di vedere qualche mulatto in giro E iniziare a avere qualche dato tecnico ufficiale.

 

Oggi, muletti niente, in compenso al supermercato ho visto una mulatta da sballo, era turbocompressa al massimo e a forte trazione posteriore e con 2 pistoni da 6a misura, volevo chiederla se per caso si chiamasse GIULIA. B) B) B) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

sarebbe stato veramente bello se si fosse festeggiato il 50simo anniversario con la presentazione della nuova.... a questo punto direi che ci avviamo a festeggiare il 51-52 simo anniversario però....

Link to comment
Share on other sites

sarebbe stato veramente bello se si fosse festeggiato il 50simo anniversario con la presentazione della nuova.... a questo punto direi che ci avviamo a festeggiare il 51-52 simo anniversario però....

 

È una mia sensazione ma credo che il 2013 sarà l anno buono. L anticipo de tempi di presentazione della 4c potrebbe essere solo l inizio di una serie di anticipi.

Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

sarebbe stato veramente bello se si fosse festeggiato il 50simo anniversario con la presentazione della nuova.... a questo punto direi che ci avviamo a festeggiare il 51-52 simo anniversario però....

 

È una mia sensazione ma credo che il 2013 sarà l anno buono. L anticipo de tempi di presentazione della 4c potrebbe essere solo l inizio di una serie di anticipi.

Vedremo.

mah speriamo... fatto sta che stiamo arrivando con nuovi prodotti molto in ritardo... e soprattutto con dentro una crisi assurda....

Link to comment
Share on other sites

sarebbe stato veramente bello se si fosse festeggiato il 50simo anniversario con la presentazione della nuova.... a questo punto direi che ci avviamo a festeggiare il 51-52 simo anniversario però....

 

È una mia sensazione ma credo che il 2013 sarà l anno buono. L anticipo de tempi di presentazione della 4c potrebbe essere solo l inizio di una serie di anticipi.

Vedremo.

mah speriamo... fatto sta che stiamo arrivando con nuovi prodotti molto in ritardo... e soprattutto con dentro una crisi assurda....

 

Appunto, Marchionne ha sempre sostenuto che in tempi di crisi, i nuovi modelli si bruciano ......... diamogli ancora un po' di fiducia e intanto godiamoci la 4C, vedrai che dopo anticiperanno la Giulia, anche perché la 159 sarà disponibile solamente fino a fine anno e non al 100 % delle versioni, pertanto, anticipare e obbligatorio.

Link to comment
Share on other sites

Oggi la Giulia fa 50. Augurosi ma sarebbe stato bello attendersi da Fiat qualche news sulla Giulia che verrà. Leggo in rete di tanti raduni un po' ovunque ma news fresche nessuna.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi stamattina ho visto dei video rievocativi della storia di alfa romeo e del museo di Arese.... la tristezza che m'è presa non potete capire... anzi capite perché siete alfisti!

Link to comment
Share on other sites

La giornata sta concludendosi e l unica news riguardante il gruppo è quella legata alla quota Fiat che dovrebbe salire al 61 circa di chrysler per la prox settimana.

Va beh. .... Sarà per i prox giorni o settimane o mesi.

 

Link to comment
Share on other sites

 

Mi pare di capire che non si parla di specifiche nel dettaglio ma la base non dovrebbe essere il c-evo .

Giusto? Non mi pare che parli del tipo di trazione

 

Link to comment
Share on other sites

Come no?!!! É proprio con quell'argomento che si chiude l'articolo...

 

AutoEdizione has received internal information that for the Giulia (and later on also other models of Alfa Romeo and Dodge) a lot of effort has been put into creating a unique RWD-variant.

 

Variante RWD, capito?!!! :)

 

E lo scrivono tranquillamente anche perchè quello è ormai il classico segreto di pulcinella, visto che lo chiarivano già in quest'altro articolo a Maggio di quest'anno.

 

http://www.autoedizi...a-will-have-rwd

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...