Jump to content

TORNA A BENZINA SE TIRO LE MARCHE !!!!


cr250

Post consigliati

dopo l avventura alla concessionaria l auto ha ripreso a funzionare bene, oggi però mi sono accorto che se tiro le marce sopra i 4000 giri torna a benzina per poi scendendo di giri riprendere a gas ..ho notato che se mantengo i gas costate fa così se d ho una semplice sgassata senza tenerla a quei regimi per un pò nn lo fà.....parlo della solita maledetta opel corsa tech .......ho voglia di prenderla a mazzate ha solo 5000 km e gia so due volte che scassa...

Link to comment
Share on other sites

a detta della opel è quel famoso sensore di pressione. cioè meglio dico....mi è stato risposto bè si sapeva te lo avevamo detto che l avremmo preso da un altra opel e messo sulla tua ma anche quello potenzialmente è difettoso e infatti ecco...solo che la cosa assurda è ...LANDI NN FORNISCE IL SENSORE MODIFICATO E FUNZIONANTE....ammesso poi che sia quello è....cioè io adesso che dovrei fare ???

datemi un consiglio perke sto sconfortato al massimo , cioè dovrei camminare a benzina finche qualcuno nn si decide di farmela funzionare a dovere ???? in garanzia ???? macchina nuova ??? boooo ditemi qualcosa perkè nn ne vedo luce su sta storia che ha dell assurdo !!!

Link to comment
Share on other sites

ma perchè hai scritto qui, cosa sei analfabeta?

 

Hai monopolizzato il forum con sta cavolo di corsa a gas, scrivi come un matto sbraita contro un muro...

 

BASTA...

 

Poi una concessionaria che ti dice che il ricambio non esiste, non è professionale CAMBIALA, fatti i tuoi maledetti km alla ricerca di uno che sappia riparare la tua auto...

 

Sembri uno che si lamenta tutti i giorni con il barista dicendogli che fa un caffè cattivo, se è incapace, vai da un'altra parte...

 

Scusa per lo sfogo, ma scrivi sempre le stesse cose, fai domande ed ignori le risposte, cosi non fai strada....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...