Jump to content

Dubbio installazione GPL/incentivi


fabry2811

Post consigliati

Buongiorno a tutti,

vi descrivo brevemente il mio dubbio.

 

Vorrei acquistare una Classe A 2000 a benzina e vorrei ovviamente convertirla immediatamente a GPL.

Sto dando un'occhiata a questa tabella http://www.ecogas.it/public/icbi2012/documenti/Cittadini/Allegato_%201_listino%202012.pdf

(credo siano dati ufficiali per quanto riguarda gli incentivi 2012) ma non capisco i prezzi.

 

Mi spiego, da ignorante sceglierei la prima soluzione a 804 Euro ma che differenza c'è rispetto alle altre 3 soluzioni?

Scegliendo ad esempio la prima, devo togliere 500Euro di incentivi e pagare l'impianto compreso di tutto a 304Euro?

 

Mi spiegate per favore?!

Link to comment
Share on other sites

su classe A, fosse pure la vecchia, devi metterci un iniezione sequenziale (l'aspirato a miscelatore va bene sulle auto a carburatori o al limite €1)=1815; +150 tra toroidale e indicatore livello+130 collaudo=2100 da cui scontare 500€ di incentivo; se invece non ci fossero piu incentivi meglio, perchè il prezzo dell'impianto scende molto (in pratica non ti viene in tasca nulla di quei 500€, quindi con o senza incentivo se vuoi fare l'impianto fallo).

PS i prezzi sotto incentivo non possono essere scontati ulteriormente, senza incentivo vi mettete d'accordo tu e l'installatore...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...