Jump to content

impianto aspirato su opel corsa 2012

Post consigliati

mmmmm sto voltometro me puzza de esauriti :D la macchina va bene guardo i consumi e mi sembrano in linea....34 litri 360 km circa allungo un pò perkè sfolleggio sui discesoni infiniti :D tipo oggi ....."la mischiafango " come te la chiami....è quello che di piu cattivo l honda insieme al 500 2t possa aver fatto.....altro che quei paperoni scoppiettanti dei 4t......è che ...anche se gli do del lei alla tipa....a me rispetto cerca sempre di portarmene poco....è un pò come le donne gente....più cerchi di essere gentile piu ti batosta al minimo sbaglio....donne motori gioie e dolori.....fin ora ho riportato a casa dal basso dei miei 36 anni tanti dolori :D

• Risposte 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.

Anch'io sono un possessore di opel corsa 1200 gptech.

Fin'ora ho percorso 4000 km e niente problemi.

L'auto è piuttosto lenta in ripresa e fa 11-12 km per litro di gpl.

Per il rifornimento ho notato che non tutti i distributori vanno bene,io abito a castano primo (mi) se faccio il pieno nel distributore della mia città o a lonate pozzolo

tutto ok il rifornimento procede regolare.

Se vado al distributore di Vanzaghello non si riesce a fare il pieno,probabilmente ha poca pressione il distributore.

Si può fare il pieno solo in distributori ad alta pressione.

é una mia considerazione...io non ho mai avuto auto a gpl prima e non sono esperto.

Il difetto che noto che ha nell'impianto è che tende a passare a benzina se io parto solo per spostarla senza che commuti a gpl,spengo.

Quando riaccendo va solo a benzina,devo ancora premere il pulsante di commutazione.

Il rumore del motore sembra quello di un diesel,un mio amico meccanico mi ha spiegato che la landi monta

gli iniettori della casa costruttrice merd che hanno la caratteristica di essere rumorosi

:D La casa costruttrice è la MED, il nome che hai detto tu, MERD è sarcastico... ;)

Concordo, anche un mio amico ha un landi su di una Materia e al minimo si sente di più il rumore degli iniettori che del motore...

Se fossero robusti e longevi non sarebbe stato un problema la loro rumorosità, SE...

Io ci ho fatto 73.000 km con quegli iniettori e non mi hanno dato MAI una rogna ;)

Anche solo per scaramanzia ma certe affermazioni le eviterei :D

Ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...