Jump to content

MULTIVALVOLA OPEL CORSA TECH INCHIODATA A 3600 KM DICE PER SPORCIZIA


cr250

Post consigliati

mi chiedo se e come sia possibile che dopo appunto 3600 km la multivalvola montanta sull impianto di serie landi sulla opel possa essersi ostruita a tal punto da nn far passare piu il gpl .....mi sapete dire come cacchio funzioano e che qualità hanno......su due auto gasate stefanelli avrò fatto in due anche 400000 km senza avere mai questi problemi....classico stefanelli aspirato....uno montato su punto 1.2 del 2002 e l altro sulla precedente rover 1.4 16v 114 un cesso di macchina sicuramente ma l impianto andava cavolo se andava....

Link to comment
Share on other sites

..magari ti è entrato anche solo un granello di sabbia quarzifera ^_^ ed ecco un'ottima e nuova multivalvola, inchiodarsi miseramente... :o

 

..io, ad ogni buon conto, preferisco sbattermi a chiudere ben benino la presa di carico e ci metto sempre il suo bel tappino a vite, appositamente rifilato per non toccare lo sportellino della benza B) ..che quando sei sotto un bel acquazzone o anche se c'è neve sporca in terra, non si può mai dire che cosa ci riesca a finire dentro... ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...