Crank Postato 5 Giugno 2012 Report Share Postato 5 Giugno 2012 E' la nuova trovata dei marketer FIAT. Se compri una FIAT paghi la benzina ed il gasolio 1€ fino al 2015 e fino a c.a 1500l (varia da modello a modello). L'offerta non è cumulabile con altre e vale solo presso i distributori IP aderenti. Questo è lo spot: Ora. L'offerta non è diversa da un grosso sconto, in effetti. Però quando vai al distributore a fare il pieno e paghi 40litri 40€ caspita ti senti un re. E siccome mi gioco una palla che il prezzo non si fermerà prima di aver sfondato i 2€ è un'offerta che praticamente cresce nel tempo. I distributori aderenti pare siano circa 3.700€. Io finora ho girato per trovare quello che mi faceva risparmiare 5centesimi, figurati se non farei lo sforzo di arrivare a quello da 1€. Tendenzialmente mi sembra una gran bella trovata! Nel dettaglio: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 5 Giugno 2012 Report Share Postato 5 Giugno 2012 Sulla panda sono 1200 prezzo medio attuale 1,835. Risparmi 1002€. Poi se non sbaglio Fiat è azionaria di IP, quindi intanto vendono... E' un offerta come altre, un modo simpatico di far parlare... Comunque io vado a metano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crank Postato 5 Giugno 2012 Author Report Share Postato 5 Giugno 2012 Beato te. Vi sto odiando a voi metanisti! Ho un paio di amici con la Punto ammetano, pagano un caspio, circolano sempre, non risentono degli scioperi e sfottono pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 5 Giugno 2012 Report Share Postato 5 Giugno 2012 tu solo a benzina devi camminare ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 5 Giugno 2012 Report Share Postato 5 Giugno 2012 io se potessi prenderei un bel freemont 3.5v6 con cui ti danno da tabella 4500litri , metterei un bel impianto gpl lo testerei un paio di mesi e poi via a benzina fino alla fine e poi via di gas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micio Postato 5 Giugno 2012 Report Share Postato 5 Giugno 2012 io se potessi prenderei un bel freemont 3.5v6 con cui ti danno da tabella 4500litri , metterei un bel impianto gpl lo testerei un paio di mesi e poi via a benzina fino alla fine e poi via di gas Dovrebbero fare la stessa cosa anche per alfa e lancia...vi immaginate gli effetti positivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MultiJet170 Postato 5 Giugno 2012 Report Share Postato 5 Giugno 2012 Beh, tra un po', in famiglia, cambieremo una FIAT 600 con una Panda, vi saprò dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristanim Postato 6 Giugno 2012 Report Share Postato 6 Giugno 2012 ... prenderei un bel freemont 3.5v6 .... .."bellissimo" davvero ..soprattutto se ti piace passare le giornate dal conce\mecca... :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crank Postato 6 Giugno 2012 Author Report Share Postato 6 Giugno 2012 e perché questa novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chrom Postato 6 Giugno 2012 Report Share Postato 6 Giugno 2012 e perché questa novità? Cosi! Tanto per chiudere la giornata in attivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristanim Postato 6 Giugno 2012 Report Share Postato 6 Giugno 2012 e perché questa novità? ..se stai dicendo a me, prova a googolare "problemi fiat freedom nuove" e vedrai quante belle paginette di grane che trovi in giro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crank Postato 6 Giugno 2012 Author Report Share Postato 6 Giugno 2012 è il sistema d'infotainament nuovo, tra l'altro sono uscite anche delle patch per sistemarlo. Ovvio e leggittimo aspettarsi che tutto funzioni a dovere, però qui il meccanico non c'entra nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristanim Postato 6 Giugno 2012 Report Share Postato 6 Giugno 2012 è il sistema d'infotainament nuovo, tra l'altro sono uscite anche delle patch per sistemarlo. Ovvio e leggittimo aspettarsi che tutto funzioni a dovere, però qui il meccanico non c'entra nulla. ..a si? ..e anche questi son solo problemi di "infotteinment"?? http://www.sicurauto...hp?f=28&t=13768 ..e questo? http://www.autoparer...ml#post27778517 ..e quest'altro?? http://forum.alfamit...html#post403440 ..o magari preferisci questo che le ha passate tutte? http://forum.quattro...98.page#1245603 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crank Postato 6 Giugno 2012 Author Report Share Postato 6 Giugno 2012 un caso non sono problemi ricorrenti. che io sappia i problemi ricorrenti sono di genere infotainement, che effettivamente è la "cosa nuova" del veicolo. Il resto è Journey (non una novità) più 2,0mjetII (neanche una novità) + estetica nuova. Per cui... PS: un bel riassunto dei problemi ricorrenti su Freemont: http://www.autopareri.com/forum/fiat/51188-fiat-freemont-problemi-riscontrati-e-soluzioni.html Se si vuole continuare oltre conviene aprire una discussione apposita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristanim Postato 6 Giugno 2012 Report Share Postato 6 Giugno 2012 un caso non sono problemi ricorrenti. ..rivediti il post di prima che ho editato con qualche altro "sparuto caso del tutto isolato"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora