Jump to content

Audi A6 2.4 v6 177 cv., si può gasare facilmente?


stefanix

Post consigliati

Hai provato a porre la domanda all'eventuale installatore a cui ti appoggerai? Un eventuale consenso affermativo in questa sede senza un riscontro dalle tue parti serve a poco. Non dovrebbero esserci problemi ma è l'installatore che fa la differenza. Vediamo se qualcuno di loro nel forum ti danno una dritta in linea di massima.

Link to comment
Share on other sites

un anno fà quando ho ritirato la mia croma il gasolaro stava lavorando proprio su una a6 2.4 v6 montando un impianto landi. ho voluto un attimo guardare il lavoro. mi ha spiegato che quella macchina era stata comprata ad un prezzo bassissimo in germania (in pratica come la mia croma) però i consumi erano esorbitanti (come la mia croma). L'impianto a gpl stava venendo bene, unico problema gli spazi nel vano motore veramente ridotti.

lavoro fattibile ma costoso sia per i materiali impiegati che per le ore di lavoro necessarie per sistemare tutte le componenti.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere se un Audi A6 2.4 v6 177 cv si può gasare senza problemi particolari e che impianto conviene installare.

Grazie a chi vorrà rispondere.

 

Ne ho fatte 2 nessun tipo di problema da segnalare, una con Prins e l'altra con Emer....

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sapere se un Audi A6 2.4 v6 177 cv si può gasare senza problemi particolari e che impianto conviene installare.

Grazie a chi vorrà rispondere.

 

Ne ho fatte 2 nessun tipo di problema da segnalare, una con Prins e l'altra con Emer....

Con quale va meglio? Prins o Emer graziè!
Link to comment
Share on other sites

Che domande!

Ne ho fatte 2 nessun tipo di problema da segnalare, una con Prins e l'altra con Emer....
Con quale va meglio? Prins o Emer graziè!
Installatore con i contro.c.a.z.z.i, entrambi gli impianti con i contro.c.a.z.z.i, andranno benissimo entrambi. B)

Semmai la domanda lecita è: quanto ha risparmiato il cliente a cui ha montato Emer? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Che domande!

Ne ho fatte 2 nessun tipo di problema da segnalare, una con Prins e l'altra con Emer....
Con quale va meglio? Prins o Emer graziè!
Installatore con i contro.c.a.z.z.i, entrambi gli impianti con i contro.c.a.z.z.i, andranno benissimo entrambi. B)

Semmai la domanda lecita è: quanto ha risparmiato il cliente a cui ha montato Emer? :ph34r:

 

400! ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...