Jump to content

Iniziativa di Fiat!


Chrom

Post consigliati

Peccato che c'è sempre gente di nazionalità italiana che sputa nel piatto dove mangiano...e considerano Marchionne un demone.

Non è lui che è un demone, sono loro che sono Italianucci ........

:D ..è proprio perchè siamo italianucci che aborriamo i minkionnes svizzero\canadesi... :P :lol: :lol:

Peccato che non hai neanche un mignolo dell'italo-canadese. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Peccato che c'è sempre gente di nazionalità italiana che sputa nel piatto dove mangiano...e considerano Marchionne un demone.

Non è lui che è un demone, sono loro che sono Italianucci ........

:D ..è proprio perchè siamo italianucci che aborriamo i minkionnes svizzero\canadesi... :P :lol: :lol:

 

Non rispondo a questa provocazione, ma ti sottolineo solo un sito... http://en.wikipedia....Group_factories visto che in giorni scorsi si continua a citare gli aumenti ai dipendenti TEDESCHI VW, vediamo dove assemblano le macchine e dove producono i componenti il caro marchio Tedesco...

 

Peccato che c'è sempre gente di nazionalità italiana che sputa nel piatto dove mangiano...e considerano Marchionne un demone.

 

Non è lui che è un demone, sono loro che sono Italianucci ......... meno male che non siamo tutti uguali, in casa mia 4 auto di cui:

 

Alfa Romeo 159

FIAT 600

Lancia Delta

Lancia Y

 

Mi mancherebbero giusto una Maserati e una Ferrari ;)

 

Anche io in famiglia solo macchine italiche (Tempra, Uno, Panda Classic, Stilo) eccetto una macchina tedesca (A6) e posso confermarti che non c'è nessuna differenza costruttiva...se cade a pezzi una Fiat, cade a pezzi anche un Audì.

 

Confermo, in ditta, qualche anno fa, il capo prese una A4, forse era nata male, ma nei primi 3 anni di vita, praticamente venne ricostruita cambiando un pezzo alla volta. L'ultimo, persino il cruscotto e molti interventi non furono coperti dalla garanzia.

 

Secondo te, dopo quell'esperienza, il soggetto rimase cliente Audi ? B)

Scommetto che ne ha comprate altre due. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Peccato che c'è sempre gente di nazionalità italiana che sputa nel piatto dove mangiano...e considerano Marchionne un demone.

Non è lui che è un demone, sono loro che sono Italianucci ........

:D ..è proprio perchè siamo italianucci che aborriamo i minkionnes svizzero\canadesi... :P :lol: :lol:

 

Non rispondo a questa provocazione, ma ti sottolineo solo un sito... http://en.wikipedia....Group_factories visto che in giorni scorsi si continua a citare gli aumenti ai dipendenti TEDESCHI VW, vediamo dove assemblano le macchine e dove producono i componenti il caro marchio Tedesco...

 

Peccato che c'è sempre gente di nazionalità italiana che sputa nel piatto dove mangiano...e considerano Marchionne un demone.

 

Non è lui che è un demone, sono loro che sono Italianucci ......... meno male che non siamo tutti uguali, in casa mia 4 auto di cui:

 

Alfa Romeo 159

FIAT 600

Lancia Delta

Lancia Y

 

Mi mancherebbero giusto una Maserati e una Ferrari ;)

 

Anche io in famiglia solo macchine italiche (Tempra, Uno, Panda Classic, Stilo) eccetto una macchina tedesca (A6) e posso confermarti che non c'è nessuna differenza costruttiva...se cade a pezzi una Fiat, cade a pezzi anche un Audì.

 

Confermo, in ditta, qualche anno fa, il capo prese una A4, forse era nata male, ma nei primi 3 anni di vita, praticamente venne ricostruita cambiando un pezzo alla volta. L'ultimo, persino il cruscotto e molti interventi non furono coperti dalla garanzia.

 

Secondo te, dopo quell'esperienza, il soggetto rimase cliente Audi ? B)

Scommetto che ne ha comprate altre due. :lol:

 

Io non dico che Audì qualitativamente superiore o inferiore di Fiat...dico solo che sono tutte uguali nell'affidabilità...

Link to comment
Share on other sites

...dico solo che sono tutte uguali nell'affidabilità...

:huh: ..le statistiche che hai quotato tu stesso, non sono della medesima "opinione"... ^_^

 

Quali statistiche? mi sono perso qualcosa?

 

Ho detto solo per esperienza personale che nessuna domina l'altra...tutte hanno più o meno gli stessi problemi e la spesa per una macchina non è giustificabile per l'affidabilità

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...