fiatuno1988 Postato 29 Maggio 2012 Author Report Share Postato 29 Maggio 2012 questo volante rende meno stabbile eprecisa la guida ! compromettendo la guida non ho detto che e impossibbile guidarla ! punto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinkus Postato 29 Maggio 2012 Report Share Postato 29 Maggio 2012 questo volante rende meno stabbile eprecisa la guida ! compromettendo la guida non ho detto che e impossibbile guidarla ! punto ! Ma non era una uno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 29 Maggio 2012 Report Share Postato 29 Maggio 2012 questo volante rende meno stabbile eprecisa la guida ! compromettendo la guida non ho detto che e impossibbile guidarla ! punto ! Ma cosa stai dicendo? ma leggi anche quello che scrivono gli altri o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 29 Maggio 2012 Author Report Share Postato 29 Maggio 2012 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 29 Maggio 2012 Author Report Share Postato 29 Maggio 2012 allora invito gli utenti che hanno quel volante a montargli quello della 2 serie per fare una prova poi mi faranno sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 29 Maggio 2012 Author Report Share Postato 29 Maggio 2012 e per la cronaca ve lo dice una persona ke non ha difetti di guidabbilita guido fiat 126" sterzo a vite sensa fine e non a cremagliera " fiat 500 topolino ! fiat dino oltre che alla uno ! inoltre agiungerei che i servosterzi elettrici sono molto meno precisi di quelli sensa servosterzo o quelli con servosterzo idraulici ! per chi e abituato a guidare auto moderne non notera differenza ma provate ad esempio unisti a guidare una punto oppure uan 500 nuova oppure uan panda e capirete cosa voglio dire ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 29 Maggio 2012 Author Report Share Postato 29 Maggio 2012 per dire ke ki e abituato non nota nulla ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 29 Maggio 2012 Report Share Postato 29 Maggio 2012 Ma cosa stai dicendo? guarda oltre alle due uno ho guidato e guido tutt'ora una 127 del 73, non mi sembra assolutamente di notare le cose che TU hai notato, (o credi di farlo), con il volante a due razze della uno... per dire che un volante compromette la guida e la dinamica del veicolo ce ne vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 29 Maggio 2012 Author Report Share Postato 29 Maggio 2012 infatti kis ta dicendo ke il volante a 2 razze e impreciso? io sto incriminando solo il volante della uno che e mal progettato ! e poi ce una grossa diferenza di materiali tra il volante della 45 e quella della uno 55 anche se di disegno identico.. esempio il voltane della 45 e molto mollo e a ogni frenata un po piu brucsca sembra fatto di molla ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiatuno1988 Postato 29 Maggio 2012 Author Report Share Postato 29 Maggio 2012 poi neghi che i servosterzi eletrici sepcie quelli fiat siano meno precisi di quelli idraulici o privi di servo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora