Jump to content

volante assasino!


fiatuno1988

Post consigliati

e per la cronaca ve lo dice una persona ke non ha difetti di guidabbilita guido fiat 126" sterzo a vite sensa fine e non a cremagliera " fiat 500 topolino ! fiat dino oltre che alla uno ! inoltre agiungerei che i servosterzi elettrici sono molto meno precisi di quelli sensa servosterzo o quelli con servosterzo idraulici ! per chi e abituato a guidare auto moderne non notera differenza ma provate ad esempio unisti a guidare una punto oppure uan 500 nuova oppure uan panda e capirete cosa voglio dire !

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa stai dicendo? guarda oltre alle due uno ho guidato e guido tutt'ora una 127 del 73, non mi sembra assolutamente di notare le cose che TU hai notato, (o credi di farlo), con il volante a due razze della uno... per dire che un volante compromette la guida e la dinamica del veicolo ce ne vuole :blink:

Link to comment
Share on other sites

infatti kis ta dicendo ke il volante a 2 razze e impreciso? io sto incriminando solo il volante della uno che e mal progettato ! e poi ce una grossa diferenza di materiali tra il volante della 45 e quella della uno 55 anche se di disegno identico.. esempio il voltane della 45 e molto mollo e a ogni frenata un po piu brucsca sembra fatto di molla !

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...