Jump to content

volante assasino!


fiatuno1988

Post consigliati

salve ho notato dopo aver montato un volante ke mi hanno regalato originale della uno45 mk1 che il volante origianle della uno base 1 serie compromette letteralmente la guida e la dinamica del veicolo .. mi spigo meglio l'auto in poche parole fa pena come guida e meno stabbile e precisa ! tutt'altro invece e se gli montiamo un volante diverso "io ho quello della uno 2 serie e devo dire ke l'auto non sbanda e precisa e pronta pensate ke avvolte "quando ero piu pikkolo mi divertivo a fare manovre ad alta velocita con un solo dito ahahaha in definitiva penso di poter attribuire molti incidenti anche mortali a quel volante ! perche non e possibbile ke a 30 km orari mi sembri di stare a 140 orari e poi quando si frena e un voltante che si muove

Link to comment
Share on other sites

:lol: :lol: :lol: ..si, si è certamente colpa del volante assassino!! :blink: xò adesso che non sei + "tanto pikkolo" :P forse è meglio se te ne trovi uno + mansueto da montare sul tuo bel bolide sempreverde :rolleyes: alcolizzato :huh: anzi no elettricizzato :o anzi forse hidrogenizzato :P ma con un bel moto perpetuo "all'ultimo grido" :wacko: ..anzi da urlo proprio!! <_<
Link to comment
Share on other sites

divertente... tu ke auto hai ? hai mai guidato una fiat uno? non credo ... comunque devi sapere che quel volante di serie della uno mk1 rende la guida molto strana io ho sempre montato quello dela 2 serie molto piu comodo e manegiovele e devo dirti ek la differenza si nota !

Link to comment
Share on other sites

Ho rottamato una Uno con quasi 300.000 km, di cui 100.000 percorsi dal sottoscritto in tre anni di utilizzo, poi sono passato ad una turbo i.e. sempre prima serie, volante completamente differente, non ho assolutamente assistito ad una differenza nel comportamento dinamico tra le due vetture a parte una evidente differenza di velocità di punta in favore della turbo i.e......

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro per chiudere questa ennesima inutile puerile discussione.

Link to comment
Share on other sites

Tazio nuvolari concluse una gara senza il volante....

 

http://it.wikipedia....ari#La_leggenda

 

Ma come fa un volante a rendere inguadabile un'auto.

 

Puoi dire che è scodo, se è di diametro maggiore puoi dire che è più impreciso, ma non si va oltre...

 

Poi, per finire, usare il MAIUSCOLO equivale ad URLARE....

 

Meglio non impiegarlo a sproposito....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...