Jump to content

twin air al posto del fire ke ne dite ?


fiatuno1988

Post consigliati

non avendo ancora avuto esperienze con il twin air mi kiedevo pero a livello teoriko per il momento ma in futuro potrebbe essere una scelta da fare di montarlo sulla fiat uno ! cosa ne pensate di sikuro avremmo molta piu potenza e consumi minori ! ps quando puo costare un twina air ?

Link to comment
Share on other sites

sicuramente + della uno, poi in fase di revisione trovi uno che chiude un occhio?

 

Sai, difficilmente uno non distingue un fire di 20 e + anni da un twin air...

 

Comunque da un demolitore un twiin air dovrebbe costare + o meno come un qualsiasi motore di quel tipo.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente + della uno, poi in fase di revisione trovi uno che chiude un occhio?

 

Sai, difficilmente uno non distingue un fire di 20 e + anni da un twin air...

 

Comunque da un demolitore un twiin air dovrebbe costare + o meno come un qualsiasi motore di quel tipo.

 

A trovarlo poi. Hai delle idee molto strane in testa fiatuno1988.

 

Comunque puoi trovare tutte le risposte alle tue domande su questo forum http://fiatunoclubforum.forumfree.it/ iscriviti al volo e troverai pane per i tuoi denti per tutte le domande sulla fiat uno e non solo.

Link to comment
Share on other sites

non avendo ancora avuto esperienze con il twin air mi kiedevo pero a livello teoriko per il momento ma in futuro potrebbe essere una scelta da fare di montarlo sulla fiat uno ! cosa ne pensate di sikuro avremmo molta piu potenza e consumi minori ! ps quando puo costare un twina air ?

 

Su Eper lo vendono a 6.021,48 EUR percui non so se ti conviene , al massimo puoi attendere di vedere qualche Gpunto o Cinquecento incidentate e mandate al macero per andargli a tirare giu il motore , non se sia cosi semplice da mettere sulla UNO

Link to comment
Share on other sites

il max per le nostre Uno secondo me è arrivare alla mitica Racing, poi certo qualche distinzione o rimodernizzazione ci vuole, cmq a differenza di altre auto a mio parere la Uno i suoi 20-24 anni mi riferisco al restyling tiene ancora il passo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...