Jump to content

conversione auto termica in elttrica !

fiatuno1988

Post consigliati

credo sia noto a molti ke sia possibbile convertire le nostre auto termike in elettriche semplicemente cambiando il motore ed installando quello elettrico.. in germnia la cosa e legale.. e molti si immatricolano le auto li... indovinate un po qui e illegale! era ovvio... un motore elttrico non e altro ke un grosso alternatore che va montato al posto del motore termico ... per il resto si frutta la frizione e il cambio orginale per far funzionare la makkina ! il motore e molto meno ingombrante piu leggero e da prestazzioni maggiori oltre che ad essere silenzioso ed ecologico... da una seconda possibilita alle auto vekkie di sopravvivere ! questa conversione costa poke centinaia di euro sensa considerare lomologazione e tutte le scartoffie burocratike ecc comunque abbondando non piu di 2mila euro di costo complessivo.. queste cose si dovrebbero incentivare invece di venderci delle pseudo auto ibridi o da "vantagiose offerte gpl "

Bhà ... anche se sembra la cosa che in futuro bisognerà adottate per forza per muoverci io sono dell'idea che l'unica cosa che dovrebbe andare col motore elettrico è la lavatrice ... Per come la penso io anche se i prezzi dei carburanti ci fanno sudare 7 camicie , l'auto deve andare a BENZINA ... così come i trattori a diesel e le stufe a gas ...

state criticando un ottima tenclogia a mio parere... guardate i link ke ho postato... comunque per rendere l'idea un motore elettrico ke diciamo e in grado di dare 50 kw avra la stessa potenza se non di piu di un motore da 50 kw ... kon il vantaggio ke non inquina e ke e silenziosa e risparmi !

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...