Jump to content

Acquisto gomme su internet


toniospa

Post consigliati

Su gommadiretto ho acquistato anche io, puntuali, precisi, gomme con dot recenti (almeno nei miei casi...)

 

Ho acquistato anche da http://pneumatici-prezzi-bassi.it/ la spedizione è stata lunga, ma era febbraio e qui da noi (e in molte parti d'Italia) la neve ha fatto un macello (ha anche sfondato il centro di distribuzione del corriere che aveva i miei pneumatici).

 

Seguendo il "traking" della spedizione (fatta dalla Germania) le gomme sono rimaste ferme 3 gioni in Germania, 3 giorni a Tarvisio e tre giorni al deposito (con il tetto caduto) della mia zona.

 

Su questi 2 siti mi sono trovato bene...

 

Occhio ai prezzi a volte un gommista, spronato dalla frase: su internet le prendo a XX€ sa fare dei buoni sconti....

Link to comment
Share on other sites

Anch'io feedback positivo a gommadiretto ed anche Camskill Tyres (UK). Zero problemi: veloci e con gomme con DOT recentissimo

ecco, il dubbio era proprio quello del dot.... quindi se il prezzo è basso e il dot è recente la convenienza ci sta tutta... anche perchè ho trovato chi le monta a 5€ a 11 km di distanza da casa mia... ma voi le avete fatte recapitare a casa o direttamente al centro di montaggio?

Link to comment
Share on other sites

confermo anchio gommadiretto. Se ti fidi anche di acquistare gomme rinnovate, ti consiglio di rivolgerti alla Vergom, sono italiani, rapidissimi nella spedizione, i prezzi sono molto convenienti e ho visto un video sul loro processo produttivo che mi ha convinto. Infatti il mio ultimo acquisto è stato da loro e per ora le gomme si comportano in modo ottimale (ho preso la taglia 185/65/15, 45 euro l'una compresa la spedizione, battistrada disegno bridgestone)

Link to comment
Share on other sites

Confermo anch'io Gommadiretto, ho preso 2 treni di Toyo Proxes CF1, nel 2006 e nel 2011, con dot recentissimo, un treno di Trayal T200 in 165/65R14 per la Punto TD che avevo, un treno di Heidenau K60 (?) per l'XL125 e un treno di Maxxis MA751 per il camper (Ducato 2.5D) e mi son trovato sempre molto bene, spedizioni rapide e DOT recenti.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io feedback positivo a gommadiretto ed anche Camskill Tyres (UK). Zero problemi: veloci e con gomme con DOT recentissimo

ecco, il dubbio era proprio quello del dot.... quindi se il prezzo è basso e il dot è recente la convenienza ci sta tutta... anche perchè ho trovato chi le monta a 5€ a 11 km di distanza da casa mia... ma voi le avete fatte recapitare a casa o direttamente al centro di montaggio?

 

1 volta al centro di montaggio "convenzionato" (tralaltro bravi e con il prezzo dichiarato sul sito di gommadiretto), 2 volte a casa (però forse le 2 volte erano da Camskill Tyres, ora non ricordo). In ogni caso un gommista qualsiasi ti prende 30-40 euro tra montaggio, equilibratura e smaltimento. L'unica precauzione è per le misure di cerchio molto grande e/o gomme runflat, per il quale meglio verificare che il gommista sia attrezzato, per evitare di trovarsi con i cerchi in lega rovinati...

Link to comment
Share on other sites

Prova ad andare al gommista di parco degli ulivi, di fronte alle villette, ha prezzi molto bassi, oppure al gommista in via canosa all'altezza del bar con ghiaccio se non sbaglio vicino all'incrocio di via Izzi. Su internet non ho mai trovato convenienza, dato che i prezzi erano uguali al gommista.

Link to comment
Share on other sites

Conoscere una persona della tua stessa città su un forum.... Non ha prezzo!! Grazie Ciccio, farò in salto da questi per vedere un po' di prezzi... Io sono sempre andato da "quello" in via Andria.... Anche se sapevo che aveva prezzi un po' alti, ma era il gommista di mio nonno, poi di mio padre e ora il mio.... Ma di sti tempi se si puo risparmiare qualcosa.........

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...