Jump to content

Nuova Giulia 2014


Chrom

Post consigliati

Ragazzi, ho pensato una cosa, che potrebbe essere in realtà una grande scicchezza.

Ma vi chiedo se potrebbe essere possibile. :wacko:

Non è che la Giulia potrebbe avere la base della nuova Mazda 6? :ph34r: Ci sarebbe il tempo materiale?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 207
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, ho pensato una cosa, che potrebbe essere in realtà una grande scicchezza.

Ma vi chiedo se potrebbe essere possibile. :wacko:

Non è che la Giulia potrebbe avere la base della nuova Mazda 6? :ph34r: Ci sarebbe il tempo materiale?

 

Se continuano a rinviarla , direi di si.

Del resto girano voci per cui sembrerebbero imminenti firme tra Mazda e Fiat per il duetto ma non solo . La stessa punto e pomigliano o cassino

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ho pensato una cosa, che potrebbe essere in realtà una grande scicchezza.

Ma vi chiedo se potrebbe essere possibile. :wacko:

Non è che la Giulia potrebbe avere la base della nuova Mazda 6? :ph34r: Ci sarebbe il tempo materiale?

 

Se continuano a rinviarla , direi di si.

Del resto girano voci per cui sembrerebbero imminenti firme tra Mazda e Fiat per il duetto ma non solo . La stessa punto e pomigliano o cassino

Spero di vederle al più presto queste firme. ;)

Link to comment
Share on other sites

Alcune Mazda potrebbero essere prodotte negli stabilimenti italiani, ma per adesso sono solo voi..e voi sapete meglio di me quante voci sono circolate (specialmente da quando c'è Marchionne) sugli accordi veri o presunti del gruppo fiat!

Link to comment
Share on other sites

http://www.nanopress.it/motori/alfa-romeo-giulia/

 

Cosa ne pensate di questo rendering?

Sinceramente ho visto frontali migliori, questo deriva da Pandion ma anche Dart e mazda6

 

Link to comment
Share on other sites

Questo frontale non mi piace un granché e tuttavia lo vedo come poco vicino alla realtà...Il design anteriore della Pandion era davvero meraviglioso ma, purtroppo o per fortuna Alfa ha deciso di tirare dritto con il family-feeling inaugurato con la 8C...

 

Ah, piccolo off topic: la Dart non è riuscita a vendere nemmeno 1'000 unità in due mesi (giugno e luglio) in tutti gli USA...Chissà come mai, a me non sembrava affatto male!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Su 4r c'è un raccapricciante disegno della futura forse Giulia . Pare infatti che potrebbe nascere un modello derivante dalla giulietta e successivamente una berlina più lunga forse dal pianale della barracuda.

Mi auguro comunque che il design e i disegnatori di 4r non siano gli stessi di alfa

Hihihihihih

 

Link to comment
Share on other sites

Su 4r c'è un raccapricciante disegno della futura forse Giulia . Pare infatti che potrebbe nascere un modello derivante dalla giulietta e successivamente una berlina più lunga forse dal pianale della barracuda.

Mi auguro comunque che il design e i disegnatori di 4r non siano gli stessi di alfa

Hihihihihih

Ma come hai visto il disegno?

Link to comment
Share on other sites

Dalla nome del sito.

Ma prima assicurati di aver digerito bene, anzi se digiuni per un paio di giorni é meglio

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

No! Purtroppo non hai capito bene... :D

É la futura Alfa di segmento E che sarà prodotta a Grugliasco, assieme alla "baby" Maserati. ;)

La produzione della nuova Giulia è, per ora, destinata agli USA. :mellow:

Link to comment
Share on other sites

No! Purtroppo non hai capito bene... :D

É la futura Alfa di segmento E che sarà prodotta a Grugliasco, assieme alla "baby" Maserati. ;)

La produzione della nuova Giulia è, per ora, destinata agli USA. :mellow:

 

Effettivamente oltre a sembrarmi strano ho notato che facevano un po' di confusione con i nomi e i segmenti.

:))))

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...